Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Febbraio 11, 2012, 02:27:46 am

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
utenti
Utenti in totale: 24301
Latest: irrismCeats
Stats
Messaggi in totale: 1470702
Discussioni in totale: 32230
Online Today: 189
Online Ever: 189
(Agosto 31, 2010, 02:30:54 pm)
Utenti online
Users: 24
Guests: 35
Total: 59
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: prurito inspiegabile alla cute  (Letto 1666 volte)
ShiZuKa
shoulder length
**

« inserita:: Gennaio 25, 2007, 01:35:22 am »

anche appena lavati..Scusate se l'argomento é già stato trattato,ho cercato col search ma ho trovato troppe cose che non riguardavano il mio problema..Non ho la dermatite,sto usando dei prodotti quasi del tutto verdi,non ho allergie e non ho macchie rosse.. questo é l'inci dello shampoo che sto usando ora:
 Arrow Aloedermal ESI shampoodoccia
aqua
decyl glucoside VV
disodium cocoamphodiacetate VV
rapeseed sterol ?
capryloil glycine G
aloe barbadensis VV
coco glucoside VV
glyceryl oleate VV
aroma
panthenol VV
allantoin VV
cysteine hci V?(HCI non c'era pero')
xanthan gum VV
borago officinalis Vv
sodium hydroxide VV
citric acid VV

mi sembra ottimo no?ebbene mi fa prurito!!8 EURO e mi prudee!! :°°° mentre un comunissimo UD alla camomilla o un BioKap con un inci
osceno no...perchè???
spero mi possiate dare qualche spiegazione..grazie
= Speak the truth =
2cnii
Capelli di fata
« inserita:: Gennaio 25, 2007, 01:35:22 am »

>
classic length

« Risposta #1 inserita:: Gennaio 25, 2007, 08:44:51 am »

la cosa più probabile è che anche se non hai allergie magari hai un'irritazione verso un componente di questo shampoo. visto che non sono elementi con cui noi normalmente entriamo in contatto, è possibilissimo che tu non l'abbia mai saputo (io sono finita all'ospedale con il cortisone per endovena per colpa di una comunissima crema...).

io direi di sospendere e tornare al comunissimo UD. poi magari tra un pò riprova con lo stesso shampoo (molto diluito) e se il problema si ripresenta, direi di cestinarlo, nonostante l'ottimo inci.
floor length

« Risposta #2 inserita:: Gennaio 25, 2007, 09:52:14 am »

concordo con fenicottero, magari c'è un elemento all'interno dello shampoo che ti crea problemi, Confused ma questa cosa la noti solo ed esclusivamente quando usi il tal shampoo oppure è un pò che ti capita? e soprattutto se smetti di usare il prodotto incriminato la situazione si placa subito?
ShiZuKa
shoulder length
**

« Risposta #3 inserita:: Gennaio 25, 2007, 03:01:50 pm »

No,Yu..mi capita di frequente con parecchi shampoo,tipo anche con l' Olioderbe della Derbe mi succedeva..con l UD alla vaniglia...No so piu' cosa usare :°(
= Speak the truth =
2cnii
yu
floor length

« Risposta #4 inserita:: Gennaio 25, 2007, 03:22:05 pm »

ti chiedo ancora sei sicura che dipenda dallo shampoo? alle volte veniamo a contatto con degli elementi che ci irritano Mad , ma non sempre l'irritazione si manifesta nella zona del contatto Confused . Ovvero magari è un alimento che ti crea questa cosa, per es. mio papà quando ha desquamazione in testa vuol dire che è il fegato che non lavora bene, infatti prende un bibitone alle erbe e dopo una settimana gli passa tutto  Very Happy
ShiZuKa
shoulder length
**

« Risposta #5 inserita:: Gennaio 25, 2007, 03:33:43 pm »

Citazione di: "yu"
ti chiedo ancora sei sicura che dipenda dallo shampoo? alle volte veniamo a contatto con degli elementi che ci irritano Mad , ma non sempre l'irritazione si manifesta nella zona del contatto Confused . Ovvero magari è un alimento che ti crea questa cosa, per es. mio papà quando ha desquamazione in testa vuol dire che è il fegato che non lavora bene, infatti prende un bibitone alle erbe e dopo una settimana gli passa tutto  Very Happy

ummm..a questo non ci avevo pensato...ma se fosse così non saprei mai cosa é!ma cmq..non sono allergica a nulla,ho solo la pelle delicata aiutooo :°° cosa puo' essereee
= Speak the truth =
2cnii
Rosa
knee length

« Risposta #6 inserita:: Gennaio 25, 2007, 04:01:54 pm »

Guarda io lotto da mesi col prurito alla cute e sono sempre alla ricerca di uno shampoo come si deve!! Evil or Very Mad
Il prurito cominciò pure a me con questo stesso shampoo Think  Forse è intolleranza a qualche ingrediente...o forse come dicono le altre questo shampoo non c'entra niente, ma è qualcos'altro che fa reazione.
Ti consiglierei di usare cmq un'altra cosa per lavarti, se senti prurito con questa.
 Rolling Eyes
ShiZuKa
shoulder length
**

« Risposta #7 inserita:: Gennaio 26, 2007, 01:42:55 am »

il problema é che magari fosse solo l'aloedermal :°° tutti mi prudonooo..e faccio grattare pure gli altri che mi vedono,tipo starnuto.. XD
 credo che andro' dal medicovendolo e mi faro' fare l'impegnativa per il  dermatologo così mi tolgo sta piaga  Evil or Very Mad
Grazie a tutte per i consigli :)
= Speak the truth =
2cnii
Capelli di fata
« Risposta #7 inserita:: Gennaio 26, 2007, 01:42:55 am »

Stampa  

Vai a: