Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Febbraio 06, 2012, 05:36:09 am

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
utenti
Utenti in totale: 23609
Latest: amouppospex
Stats
Messaggi in totale: 1464988
Discussioni in totale: 32198
Online Today: 189
Online Ever: 189
(Agosto 31, 2010, 02:30:54 pm)
Utenti online
Users: 7
Guests: 26
Total: 33
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 16
  Stampa  
Autore Discussione: Perché ce l'hanno coi capelli fini!? >_<  (Letto 16635 volte)
lunabee
classic length

« Risposta #30 inserita:: Maggio 30, 2007, 08:53:10 pm »

anche io ti capisco benissimo!

la cosa che a me dà più fastidio è il fatto che si sporcano subito! a me bastano 2 giorni e devo rilavarli.

Almeno mi salva il girocoda di 10 cm
... that I would be good even if I'd lost sanity ...

Capelli di fata
« Risposta #30 inserita:: Maggio 30, 2007, 08:53:10 pm »

floor length

Sugarland

« Risposta #31 inserita:: Maggio 30, 2007, 10:23:26 pm »

I miei per fortuna essendo secchini non si sporcano nemmeno se mi rotolo nel fango!
Ma i retroscena di "capelli al vento" è proprio vero! ç_ç
nightlyasmin
chin length
*

« Risposta #32 inserita:: Maggio 30, 2007, 10:37:11 pm »

Salve a tutte mi sono iscritta da poco...Secondo me il problema non sono i capelli fini o grossi,bensì le persone acide e maligne che non aspettano altro che il momento buono per far sentire il prossimo in difetto..per molte persone è una tortura ammettere a se stessi e agli altri che qualcun'altro abbia qualcosa di bello ed invidiabile e così..ti fanno sì il complimento ma dopo,ridimensionano il tutto,trovandone il lato più negativo..vuoi un consiglio..non preoccupartene..non sò come siano i tuoi capelli(ma a sensazione immagino bellissimi!!)Curali,cammina a testa alta e con fierezza per tutto quello che sei..nessuno dovrebbe permettersi di 'criticare'qualcun'altro..anche se si trovasse davanti ad una persona con tre peli in testa...é squallido e di cattivo gusto e per certe persone che vivono per far venire i complessi di inferiorità agli altri,bisognerebbe avere sempre la risposta pronta..
floor length

« Risposta #33 inserita:: Maggio 30, 2007, 11:10:47 pm »

Eccomi  Sad
Anch'io spesso sono costretta a sentirmi dire: peccato che ne hai così pochi e sottili! Oppure: hai proprio pochi capelli  Confused
Insomma, compassione vera e propria  Crying or Very sad
Il mio girocoda è di 7cm e ho i capelli lisci e sottili, ma non per questo sono brutti! Saranno meno appariscenti, ma se sono chiara di carnagione e sono quasi priva di peli, mica posso avere una chioma leonina!? Twisted Evil
Echecavolo  Sad
« Le immagini vanno viste quali sono, amo le immagini il cui significato è sconosciuto poiché il significato della mente stessa è sconosciuto» René Magritte
fatadellerose
floor length

56/61/90

« Risposta #34 inserita:: Maggio 30, 2007, 11:12:48 pm »

cazzarola ragazze, date ancora retta a questi polli parlanti??? ma lasciateli parlare!

sai qual è il tuo problema? è che prima di tutto non piacciono a te, se fossi sicura di te stessa queste menate non te le faresti Wink

fregatene, sbattitene! hai i capelli così, fa niente: i tuoi capelli sono fatti così! basta, cercherai di curarli e tenerli per quello che sono e non solo, anche se sono fini e ben curati fanno scena lo stesso... io conosco una ragazza che li ha sul sedere: finissimi, oltretutto una buona parte portati davanti, tagliati a frangia (tipo "testa d'uovo" per intenderci :p ) e... sinceramente, non ho mai pensato che poverina ne ha pochi: sì non sono tanti, però li porta bene!

fatti vedere sicura di te Wink sai quanto ci godono a scoraggiarti con sti commenti??? rispondi a tono, con un commento "gentile" sui loro capelli Wink
floor length

vecchia guardia abelarda

« Risposta #35 inserita:: Maggio 31, 2007, 09:38:28 am »

è vero Fata, ho il complesso da capello fine Shocked Perché, per quanto li curo, resteranno sempre finissimi, fragili e grassi Rolling Eyes Eh, pazienza, concentriamoci sugli aspetti positivi Wink grazie ragazze, vedere tante sorelle di capello è confortante hug
54/64/?
1a F ii
Diario e Foto
fatadellerose
floor length

56/61/90

« Risposta #36 inserita:: Maggio 31, 2007, 01:13:58 pm »

eh eh!!! Wink inizia ad accettare i tuoi capelli e non ascoltare le persone invidiose Wink credimi è solo invidia!
bra strap length

« Risposta #37 inserita:: Maggio 31, 2007, 02:31:06 pm »

eccomi qui, anch'io faccio parte del club dei capelli finissimi, e ne ho anche pochi. DEvo dire pero' che nessuno mi ha mai fatto battute cattive a riguardo, anzi ora che finalmente i capelli si stanno allungando e si vedono i boccoli ricevo dei complimenti. CERto, non mi dispiacerebbe averli un pochino più resistenti, ma pazienza, alla fine mi piacciono anche così :)  Pensate che il parrucchiere da cui vado due/tre volte all'anno per spuntarli mi dice sempre: hai i capelli sottilissimi e morbidi, che belli  Shocked
« Risposta #37 inserita:: Maggio 31, 2007, 02:31:06 pm »

floor length

1a/F/ii ; 50/67/70

« Risposta #38 inserita:: Dicembre 31, 2007, 05:33:16 pm »

Eccomi! Mi era sfuggito il topic e voglio tirarlo su, magari è sfuggito a qualcun'altro...
Ce l'ho anche io con i capelli fini!
I MIEI capelli fini! E scuri! Almeno fossi bionda, ma daaaaaai non si può avere i capelli scuri e sottili. Ho provato a confrontarli con il filo di cotone... ebbene, sono almeno la metà! Con un girocoda di 6,5 cm!!! Forse 7 nei momenti migliori, ma non di più! Lisci e piatti... Anche l'attaccatura mi frega, alta davanti e dietro. E li devo lavare quasi un giorno sì e uno no, che culo! Volete la ciliegina? Ho ereditato dalla mami un bel giro di capelli che mi si apre dietro alla testa già dal secondo giorno. Evil or Very Mad
Beh, almeno sono morbidi e lucidi!
je
floor length

1b N ii ?/90 cm/ ?

« Risposta #39 inserita:: Dicembre 31, 2007, 05:47:30 pm »

Che brutta cosa l'invidia!!! Io ho un'amica che ha i capelli fini..lei li ha ricci..ma quando li liscia love io resto incantata! Sembrano una cascata di seta..e a toccarli sono morbidissimiii! Credo che fini, normali, grossi..ogni tipo di capello ha pregi e difetti.
dove posso vedere le tue foto? Very Happy
Just a little patience...

Diario
Remilla
floor length

1a/F/ii ; 50/67/70

« Risposta #40 inserita:: Gennaio 08, 2009, 11:25:12 am »

Ragazze, dato che tutte quelle che come me hanno i capelli fini, li giudicano una catastrofe...
Perchè non creiamo un elenco di pregi dei capelli sottili?
emma_bovary
shoulder length
**

« Risposta #41 inserita:: Gennaio 08, 2009, 12:13:22 pm »

Anche io ho i capelli finissimi, ma non ci sono molte persone che me li criticano... anche se per ora non sono ancora lunghi. Solo mia madre mi critica sempre e mi dice che ho i capelli brutti, ma tanto sono abituata alle sue critiche (troppo grassa, troppo magra...  Shocked) e poi so che dice così solo perché vuole tagliarmeli...
Capelli di fata
« Risposta #41 inserita:: Gennaio 08, 2009, 12:13:22 pm »

>
Cdf Supporter
classic length

« Risposta #42 inserita:: Gennaio 08, 2009, 12:30:29 pm »

Voi non sapeteeee...che vuol dire avere i capelli grossiiiii!
Se non faccio un impacco ogni volta che li lavo pungono, si gonfiano come vogliono e se non hanno voglia, non stanno in nessuna maniera.
E quanto alla romantica scena dei capelli al vento, se lo facessi io altro che ciocche fluttuanti al vento...mi frusterei da sola con le mie ciocche!  happy
Il blog con le mie schifezzuole: http://madeinnina.splinder.com/
ka
classic length

« Risposta #43 inserita:: Gennaio 08, 2009, 12:31:28 pm »

io li ho veramente fini.. avrò anche un girocoda di 9,5 cm senza tener conto del ciuffo però sono cosi fini si spezzano, sono deboliiii Sad ma penso che anche i capelli grossi avranno le loro rogne.. Laughing o almeno spero Laughing
fatamare
floor length

« Risposta #44 inserita:: Gennaio 08, 2009, 12:33:58 pm »

scusate, ma voi quando misurate il girocoda come fate? cioè chiudete pollice e indice ad anello attorno ai capelli, poi scivolate via la mano e calcolate i cm?
no perchè sennò il mio girocoda è di un centimetro praticamente!!
''Quella ragazza è pazza. Il Pentagono dovrebbe usare i suoi ormoni per la guerra chimica.''
✿● diario ✿●
Capelli di fata

>
  Stampa  

Vai a: