Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Febbraio 06, 2012, 06:22:03 am

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
utenti
Utenti in totale: 23612
Latest: jtcirbgavelp
Stats
Messaggi in totale: 1464991
Discussioni in totale: 32198
Online Today: 189
Online Ever: 189
(Agosto 31, 2010, 02:30:54 pm)
Utenti online
Users: 10
Guests: 26
Total: 36
Pagine: [1] 2 3 ... 16
  Stampa  
Autore Discussione: Perché ce l'hanno coi capelli fini!? >_<  (Letto 16642 volte)
Arya
floor length

vecchia guardia abelarda

« inserita:: Maggio 29, 2007, 10:44:40 pm »

Stasera, in piscina, per la seconda volta una tizia mi fa "che capelli lunghi hai, peccato siano così fini" Confused L'altra volta un'altra ragazza mi dice "beata te che ce li hai così pochini" Shocked Ma cos'è, colpa mia se sono finissimi?! Crying or Very sad E non è che ne ho pochi, ma sono proprio sottilissimi, senza volume... (per non aggiungere che in famiglia tutti mi dicono che dovrei fare una permanente, che ho "4 peli in testa", etc Rolling Eyes )
Sorelle dal capello fino, fatevi avanti con pacche di comprensione  Sad
54/64/?
1a F ii
Diario e Foto
Capelli di fata
« inserita:: Maggio 29, 2007, 10:44:40 pm »

>
floor length

« Risposta #1 inserita:: Maggio 29, 2007, 10:48:48 pm »

capelli fini e permanente non vanno d'accordo per niente!!! Rolling Eyes
Nuala
waist length

« Risposta #2 inserita:: Maggio 29, 2007, 10:50:19 pm »

Eccomi..ho il tuo stesso problema..capelli sottilissimi che tendono a sporcarsi ed appiattirsi facilmente,ma con punte secche,e un povero girocoda di 7 cm..Per fortuna li ho a boccoli e questo crea un po' di volume in più..L'unica cosa positiva dei capelli sottili è che sono morbidissimi...Con hennè ed oli vari li ho rinforzati,e per renderli più gonfi alle radici,non usando il phon,dopo lo shampo li lego con una coda altissima in cima alla testa..Quando poi li sciolgo appaiono meno piatti,ma non saranno mai una folta criniera..almeno sono lucenti però..
floor length

« Risposta #3 inserita:: Maggio 29, 2007, 10:52:45 pm »

Arya  ho riguardato le tue foto  Shocked  sono meravigliosi di un liscio perfetto...sento puzza di invidia da parte di coloro che hanno fatto quegli stupidi commenti! Twisted Evil
Arya
floor length

vecchia guardia abelarda

« Risposta #4 inserita:: Maggio 29, 2007, 10:53:02 pm »

Citazione di: "Nuala"
capelli sottilissimi che tendono a sporcarsi ed appiattirsi facilmente

sorella di sventura hug Almeno tu hai i boccoli, io manco quelli Shocked ho il complesso da non-ho-massa ormai Sad
54/64/?
1a F ii
Diario e Foto
Bluebell
classic length

« Risposta #5 inserita:: Maggio 30, 2007, 11:35:14 am »

Eccomi...  Crying or Very sad

Capelli finissimi, né lisci né ricci né mossi, tendenti al crespo.

Girocoda miserissimo di 5,5 cm

Crying or Very sad   Crying or Very sad   Crying or Very sad
Il mio sito
Il mio blog
dharma
floor length

« Risposta #6 inserita:: Maggio 30, 2007, 11:41:19 am »

eccone un'altra Crying or Very sad

capelli finissimi, liscissimi, sgonfissimi, vuotissimi, pochissimi... Evil or Very Mad
Io odio i miei capelli Anxious

arya, guardando le tue foto, la tua mi sembra una chioma di tutto rispetto... lasciale perdere quelle streghe Wink
Cdf Supporter
floor length

Findus girl

« Risposta #7 inserita:: Maggio 30, 2007, 11:41:47 am »

Eccomi qui: capelli sottilissimi, senza volume, fino al taglio erano pure crespi in punta.

I capelli sottili hanno i loro pregi, come la luce, il tocco setoso...sembrano pochi ma non è vero. Quelle che hanno pochi capelli hanno fusti normali o grossi ma poco numero.
Diario*Foto Tratto tutti come fossero bignè.
Capelli di fata
« Risposta #7 inserita:: Maggio 30, 2007, 11:41:47 am »

>
floor length

« Risposta #8 inserita:: Maggio 30, 2007, 11:52:51 am »

Rolling Eyes

Ricordo ancora il primo commento negativo sui capelli fini, avevamo appena iniziato le elementari e ci stavamo facendo lo chignon per andare a danza. Una mia compagna con i capelli dorati, grossi, pesanti, mi diceva: "ma come sono fini i tuoi capelli, si strappano subito!" facendo il gesto di pettinarsi i suoi, che scorrevano morbidamente fra le dita dalle radici alle punte. Adesso che è vedova con prole mi sa che ha altro a cui pensare, comunque a quel commento ne sono seguiti tanti altri...

Se non altro ho un girocoda che supera i 10 cm, ma soffro di tutte le rogne dei capelli fini, sembrano subito sporchi, si appiccicano fra di loro, perdono volume alle radici, si annodano e si strappano, le punte si sdoppiano facilmente...non sai la voglia che ho di tagliarli spesso. IL 90% dei capelli che vedo in giro mi sembrano migliori dei miei, ho solo la lunghezza a difendermi. Quando vedete le mie foto e mi dite "che massa" gongolo parecchio  Razz
knee length

Odio i martedì!

« Risposta #9 inserita:: Maggio 30, 2007, 12:15:56 pm »

Ho sempre invidiato le ragazze coi capelli lunghi e fini per un fatto: appena fanno un passo, anche se l'aria è immobile, i capelli cominciano subito a fluttuare come se ci fosse un bel venticello ad animarli, creando uno spettacolo davvero bello (e la gente le nota subito, oltretutto!). Io con i miei, anche con il vento a forza 10, stanno tranquilli e fermi come se fossero pietrificati  Evil or Very Mad
Cdf Supporter
floor length

« Risposta #10 inserita:: Maggio 30, 2007, 01:01:34 pm »

Anche io ho i capelli fini...hanno i loro difetti perchè si ingarbugliano con nulla, sono delicatissimi e subiscono tantissimo l'effetto dell'umidità..di bello hanno che sembrano di seta, sono morbidissimi e spesso molto lucenti..insomma..capelli da fata! :)
Mi è capitato di credere a non meno di sei cose incredibili già prima di colazione
Sabrina
floor length

« Risposta #11 inserita:: Maggio 30, 2007, 01:06:02 pm »

Citazione di: "BlackJade"
Ho sempre invidiato le ragazze coi capelli lunghi e fini per un fatto: appena fanno un passo, anche se l'aria è immobile, i capelli cominciano subito a fluttuare come se ci fosse un bel venticello ad animarli, creando uno spettacolo davvero bello (e la gente le nota subito, oltretutto!). Io con i miei, anche con il vento a forza 10, stanno tranquilli e fermi come se fossero pietrificati  Evil or Very Mad

quotissimo!!!

anche una volta in palestra una tipa mi disse, che belli, peccato che sono così sottili!

sottile a chi??? Evil or Very Mad

la gente spara senza criterio a volte...
« Risposta #11 inserita:: Maggio 30, 2007, 01:06:02 pm »

>
Cdf Supporter
floor length

1c/2aGiii

« Risposta #12 inserita:: Maggio 30, 2007, 01:47:45 pm »

Io adoro i capelli fini!!! e poi i difetti di quelli ultragrossi come i miei sono moooolti di più, fidatevi  Evil or Very Mad (opachi, duri, ingovernabili e se mi distraggo un attimo ipervoluminosi -ma non in senso buono, eh- Confused )
Poi Arya i tuoi capelli sono love
Arya
floor length

vecchia guardia abelarda

« Risposta #13 inserita:: Maggio 30, 2007, 01:54:16 pm »

eh saranno pure lucenti ma la qualità è diversa, i capelli fini sono fragili, si appiattiscono, sembrano pochi... dai, se facessimo un sondaggio sono certa che tutte preferirebbero una bella massa alla lucidità Sad no? finirò a comprarmi una parrucca sad
ma grazie delle risposte, davvero, mi sento compresa hug il mio ragazzo ieri non capiva perché mi lamentassi Rolling Eyes
54/64/?
1a F ii
Diario e Foto
PrincipessaDiZucchero
floor length

Sugarland

« Risposta #14 inserita:: Maggio 30, 2007, 01:58:53 pm »

Citazione
arya, guardando le tue foto, la tua mi sembra una chioma di tutto rispetto... lasciale perdere quelle streghe

Ma infatti! Venire a dire qualcosa a TE!! incredibile...

io li ho piuttosto finetti, per fortuna ora curandoli si stanno rinforzando...in compenso ne ho piuttosto tanti e esce uno strano mix...O.O

Citazione
Ho sempre invidiato le ragazze coi capelli lunghi e fini per un fatto: appena fanno un passo, anche se l'aria è immobile, i capelli cominciano subito a fluttuare come se ci fosse un bel venticello ad animarli, creando uno spettacolo davvero bello (e la gente le nota subito, oltretutto!). Io con i miei, anche con il vento a forza 10, stanno tranquilli e fermi come se fossero pietrificati

Non è sempre bello, a me a volte sembra di avere una nuvoletta in testa!!  Rolling Eyes
Capelli di fata

>
  Stampa  

Vai a: