Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Febbraio 11, 2012, 02:18:20 am

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
utenti
Utenti in totale: 24300
Latest: BabOratry
Stats
Messaggi in totale: 1470702
Discussioni in totale: 32230
Online Today: 189
Online Ever: 189
(Agosto 31, 2010, 02:30:54 pm)
Utenti online
Users: 21
Guests: 40
Total: 61
Pagine: 1 ... 31 32 [33]
  Stampa  
Autore Discussione: per chi ha pochi capelli :(  (Letto 46307 volte)
moonlight
classic length

« Risposta #480 inserita:: Novembre 18, 2011, 06:37:25 pm »

Davvero, magari fosse vero... Aspetto notizie  Very Happy
Capelli di fata
« Risposta #480 inserita:: Novembre 18, 2011, 06:37:25 pm »

>
bra strap length

« Risposta #481 inserita:: Novembre 21, 2011, 08:03:36 pm »

Rolling Eyes Crying or Very sad ne ho pochissimi help ragazze ultimamente mi e uscito lo scucco difronte si vede la pelle talmente sono pochi Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

-----------------------------------------------------------
http://capellidifata.it/forum/index.php/topic,30652
Twilight
bra strap length

« Risposta #482 inserita:: Novembre 25, 2011, 02:00:59 am »

Twilight anche io tempo fa avevo provato con il minoxidil ma i capelli avevano continuato a cadere anche dopo nove mesi di cura. Da quanto lo stai mettendo il minoxidil? Ora il dermatologo mi ha detto di provare con una lozione a base di progesterone al 0,5% , non mi ha assicurato che farà effetto però ci sto provando.
lo sto usando da due mesi! E lo abbino alle bustine Inofert che sono indicate per la sindrome dell'ovaio policistico, dato che non posso prendere la pillola per noduli al seno, il dermatologo mi ha prescritto due bustine al giorno di esso, forse il minoxidil funziona grazie alla combinazione di queste bustine, non ne ho idea, so solo che la caduta si è fermata, prima che iniziassi la cura era davvero tragica, mi rimanevano i capelli tra le mani  Confused Uso il minoxidil al 5% preparato galenico però, non l'industriale e non mi lascia neanche i capelli sporchi dopo l'applicazione! Una manna davvero!
classic length

« Risposta #483 inserita:: Novembre 26, 2011, 04:34:21 pm »

Twilight io il minoxidil usavo quello al 2% se non ricordo male, un periodo quello industriale e poi quello galenico sempre nella stessa concentrazione unito ad altre sostanze tipo l'idrocortisone. Risultati come ti ho già detto non ne avevo visti, cioè continuavano a cadere imperterriti e avevo la solita buona ricrescita uguale a quando non mettevo nulla. Cosa contengono le bustine di inofert? Sono felice per te che la cura funzioni, immagino quanto tu possa essere felice  love
Foxy
bra strap length

2cNii nero

« Risposta #484 inserita:: Gennaio 22, 2012, 07:33:09 pm »

Per chi ha i capelli grassi o che cmq che tendono a cadere tra le cose fondamentali.. è che bisogna pettinarli sia mattina che sera in modo da poter distribuire il sebo su tutte le ciocche .. sembra una cavolata me è cosi... se non si pettinano i capelli il sebo tende a depositarsi giorno dopo giorno e a soffocare ancora di più i bulbi .. quindi a vedere una copiosa caduta soprattutto nel lavaggio
Capelli di fata

>
  Stampa  

Vai a: