Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Febbraio 06, 2012, 05:29:47 am

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
utenti
Utenti in totale: 23609
Latest: amouppospex
Stats
Messaggi in totale: 1464988
Discussioni in totale: 32198
Online Today: 189
Online Ever: 189
(Agosto 31, 2010, 02:30:54 pm)
Utenti online
Users: 6
Guests: 26
Total: 32
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9
  Stampa  
Autore Discussione: Capelli a ragnatela  (Letto 12149 volte)
Sabrina
floor length

« Risposta #15 inserita:: Luglio 06, 2007, 05:11:34 pm »

ricordo di avere messo una foto in cui si notava lo spatasciamento  Laughing devo trovarla!
« Risposta #15 inserita:: Luglio 06, 2007, 05:11:34 pm »

floor length

Clap if you believe...

« Risposta #16 inserita:: Luglio 06, 2007, 07:45:54 pm »

sabrina, secondo me è un effetto comunissimo...
e non devi vederi nulla di negativo!!!
hai i capelli grossi'??
...The pipers calling you to join him..
elentari
bra strap length

« Risposta #17 inserita:: Luglio 07, 2007, 01:08:15 pm »

anche io ho lo stesso problema!!!appena pettinati sono belli per benino,poi appena giro la testa o mi si...spatasciano!ho sempre avuto questo problema,sin da quando li avveo più corti...è proprio il tipo di capello io credo...comunque dai,non è poi un dramma...danno fastidio,questo sì! Evil or Very Mad
2aNii hennati su castano 82 cm 9 cmø
sirenetta
waist length

« Risposta #18 inserita:: Luglio 07, 2007, 02:17:18 pm »

cavoli ragazze, io non ho capito...
forse perchè non ho questo problema (ma ne ho millle altri!!!)
non so che consigliarvi!!!
per quanto riguarda Sabry, anche se hai i capelli a ragnatela, sono bellissimi!  Smile
delle altre non posso dire nulla perchè nn li ho mai visti!!!
classic length

« Risposta #19 inserita:: Luglio 07, 2007, 02:55:34 pm »

Secondo me dipende dalla grossezza dei capelli (almeno penso, poi può essere una boiata) ma chi ha i capelli medio grossi non ha questo problema. Io ho visto questo effetto su ragazze con i capelli fini.
post tenebras lux
Giulietta
Cdf Supporter
floor length

58/meglio-che-non-misuri/92

« Risposta #20 inserita:: Luglio 07, 2007, 07:02:58 pm »

Citazione di: "earthshine"
Secondo me dipende dalla grossezza dei capelli (almeno penso, poi può essere una boiata)

e no mi sa che hai proprio ragione
Se tutti quelli che di me parlano male sapessero cosa penso di loro, parlerebbero di me ancora peggio.

ultimo taglio: 21 maggio 2010 (ma poca roba)
stella
waist length

« Risposta #21 inserita:: Luglio 07, 2007, 07:30:09 pm »

Io oramai,ci ho rinunciato..Se ho capito bene,succede anche a me,ormai,ho trovato un look,effetto bagnato,con il karitè,mi piacciano abbastanza,ed è strano,ma i boccoli,sono definiti e compatti Rolling Eyes .Ma percaso,ti sembrano un pò elettrici?Cioè,vengono attratti dalla pelle,e rimangono attaccati,a mo di polipo?
classic length

« Risposta #22 inserita:: Luglio 07, 2007, 07:30:17 pm »

Citazione di: "sirenetta"
cavoli ragazze, io non ho capito...

Bene non sono l'unica allora... Laughing
"Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo nè posto. Non abbiamo la grande guerra nè la grande depressione. La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita."
Capelli di fata
« Risposta #22 inserita:: Luglio 07, 2007, 07:30:17 pm »

>
floor length

« Risposta #23 inserita:: Luglio 07, 2007, 09:16:45 pm »

anche io credo dipenda dal tipo di capello. Da qualche parte dicevi anche che sono un pò crespi...credo sia tutta una conseguenza della natura dei tuoi capelli.

Chi li ha fini e diritti come Kia o bambolablu penso non avrà mai di questi problemi, ma tu hai così tanti capelli, e mossi e pure un pò crespi che è nrmale che al minimo movimento si imgarbuglino...

qiomdi: non tagliarli solo per questo! Wink
floor length

« Risposta #24 inserita:: Luglio 07, 2007, 09:53:22 pm »

Secondo me dipende dalla grossezza dei capelli (almeno penso, poi può essere una boiata) ma chi ha i capelli medio grossi non ha questo problema. Io ho visto questo effetto su ragazze con i capelli fini.

Quoto, ho visto anch'io che succede spesso a ragazze con capelli fini; probabilmente svolazzano di più e stanno meno compatti.
knee length

« Risposta #25 inserita:: Luglio 08, 2007, 10:05:03 am »

Citazione di: "Silvia"

Quoto, ho visto anch'io che succede spesso a ragazze con capelli fini; probabilmente svolazzano di più e stanno meno compatti.

a me succede anche se ho capelli spessi come pali della luce...ma non mi affliggo più di tanto Laughing
floor length

« Risposta #26 inserita:: Luglio 08, 2007, 11:13:31 am »

Citazione di: "krissy"
anche io credo dipenda dal tipo di capello. Da qualche parte dicevi anche che sono un pò crespi...credo sia tutta una conseguenza della natura dei tuoi capelli.

Chi li ha fini e diritti come Kia o bambolablu penso non avrà mai di questi problemi, ma tu hai così tanti capelli, e mossi e pure un pò crespi che è nrmale che al minimo movimento si imgarbuglino...

Ehm devo dire che invece capita pure a me,ma  lo imputavo al fattore capello tendente al fino e svolazzante. Quando erano sui 70 cm non mi succedeva,eran belli compatti,ma tra la lunghezza il diradamento a livello punte e quindi la conseguente maggiore leggerezza tendono a svolazzare e poi attaccarsi a vestito o pelle e restare lì. Ma son più le punte che mi fan sta cosa,perchè son di meno e come fossero più leggeri e avessero messo delle ventose    Shocked
« Risposta #26 inserita:: Luglio 08, 2007, 11:13:31 am »

>
classic length

« Risposta #27 inserita:: Luglio 08, 2007, 01:17:08 pm »

Intendi unq cosa tipo questa per ragnatela ?

(scusate la foto, è di qualche tempo fa e in più era una giornata particolarmente difficile per i miei capelli, cercherò di riscattarmi a breve Laughing Laughing )
se è questo quello che intendi, beh lo fa anche a me Laughing !!!!
io cerco di ovviare usando un balsamo abbastanza pesante solo sulle punte -nel mio caso, uso Jungle Lush ridotto in crema e arricchito con olio di Jojoba e Lino ... sembra funzionare abbastanza bene finchè i capelli non si abituano e quindi non reagiscono più Sad
domani, come dicevo nel mio diario,  voglio comprare la crema Phyto e vedere se migliora qualcosa
I'm an idealist. Don't know where I'm going but I'm on my way

Le mie foto
cucciola
floor length

« Risposta #28 inserita:: Luglio 08, 2007, 02:36:27 pm »

redkorn i miei capelli fanno proprio come i tuoi... Rolling Eyes
gnappetta
floor length

« Risposta #29 inserita:: Luglio 08, 2007, 02:55:29 pm »

ho capito!!! quindi vi riferite all'"ammazzettamento"! E sì, ne soffro anche io  Crying or Very sad
Capelli di fata

>
  Stampa  

Vai a: