|
BlackJade
|
 |
« Risposta #30 inserita:: Luglio 08, 2007, 03:35:17 pm » |
|
E' vero, è vero! Confermo. Anche i miei fanno così. Io attrubuivo il problema a una questione di secchezza e di crespezza del capello. In pratica, su di me, essendo secchi non scorrono bene tra loro e si "attorcigliano" creando questo brutto effetto.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
 |
« Risposta #30 inserita:: Luglio 08, 2007, 03:35:17 pm » |
|
>
|
|
|
|
|
|
|
|
|
gnappetta
|
 |
« Risposta #31 inserita:: Luglio 08, 2007, 03:53:52 pm » |
|
io invece l'ho sempre attribuito al fatto che i miei capelli sono grassi e sottili
|
|
|
|
|
|
|
|
Giulietta
Cdf Supporter
floor length

58/meglio-che-non-misuri/92
|
 |
« Risposta #32 inserita:: Luglio 08, 2007, 05:43:06 pm » |
|
io invece l'ho sempre attribuito al fatto che i miei capelli sono grassi e sottili emm  pure io... però se più ragazze con capelli diversi le une dalle altre hanno qs problema allora non saprei proprio a cosa imputerlo... 
|
|
|
|
|
Se tutti quelli che di me parlano male sapessero cosa penso di loro, parlerebbero di me ancora peggio.
ultimo taglio: 21 maggio 2010 (ma poca roba)
|
|
|
|
BehindBlueEyes
|
 |
« Risposta #33 inserita:: Luglio 09, 2007, 06:46:44 pm » |
|
io invece l'ho sempre attribuito al fatto che i miei capelli sono grassi e sottili emm  pure io... però se più ragazze con capelli diversi le une dalle altre hanno qs problema allora non saprei proprio a cosa imputerlo...  comincia quasi a sembrare una cosa normale ...non sono sicura di aver capito cosa intendete, ma se è quello che ho capito io mi succede perchè svolazzano(sottili) e si elettrizzano (scemi) e quindi non scorrono fra loro, tipo si appiccicano, capit? poi ninzo' ...ma esiste qualcuno che non gli succede mai?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
cucciola
|
 |
« Risposta #34 inserita:: Luglio 09, 2007, 06:51:03 pm » |
|
penso che Sabrina però non si riferisse all'ammazzettamento...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
BehindBlueEyes
|
 |
« Risposta #35 inserita:: Luglio 09, 2007, 06:54:57 pm » |
|
penso che Sabrina però non si riferisse all'ammazzettamento... mmm ti riferivi a me? edit: forse ti riferivi a gnappetta...comunque nel caso qualcuna intuisse che volevo dire l'intervento non sarebbe del tutto inutile se si non dico l'ammazzettamento si allargano, non si ammazzettano però effettivamente non scorrono quindi invece di rimettersi lisci rimagono "telosi" secondo me perchè si tipo attraggono l'uno con l'altro ..ma non riesco comunque a spiegarmi.. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
gnappetta
|
 |
« Risposta #36 inserita:: Luglio 09, 2007, 06:59:36 pm » |
|
penso che Sabrina però non si riferisse all'ammazzettamento... allora non ho proprio capito 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
cucciola
|
 |
« Risposta #37 inserita:: Luglio 09, 2007, 07:46:01 pm » |
|
mi riferivo alla foto di redkorn, e ai commenti successivi che mi sembravano riferiti all'effetto ammazzettamento... mi sa che dovrebbe intervenire sabri a chiarire 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
 |
« Risposta #37 inserita:: Luglio 09, 2007, 07:46:01 pm » |
|
>
|
|
|
|
|
|
|
|
|
gnappetta
|
 |
« Risposta #38 inserita:: Luglio 09, 2007, 07:49:03 pm » |
|
io non ho messo foto 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
cucciola
|
 |
« Risposta #39 inserita:: Luglio 09, 2007, 07:51:04 pm » |
|
io non ho messo foto  oddio sono ubriaca!  ho corretto 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RavenFairy
|
 |
« Risposta #40 inserita:: Luglio 11, 2007, 09:34:17 am » |
|
secondo me ragazze voi avete un problema di elettricità statica. A volte capita anche a me che i capelli si attacchino al corpo soprattutto quando il sempo è molto secco. E' una cosa normale ma a me non succende sempre. Fate caso se prendete spesso la scossa nel toccare gli oggetti o se i capelli appena pettinati tendono ad alzarsi verso l'alto o vi si attaccano alle spalle. Quella è elettricità statica.
|
|
|
|
|
|
|
|
° SmaltoViola °
shoulder length

|
 |
« Risposta #41 inserita:: Luglio 11, 2007, 11:20:33 am » |
|
uuuhm mi accodo a chi non ha capito di che effetto si parli eheh perchè quello nella foto mi sembra una cosa normale  buuuuh
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
 |
« Risposta #41 inserita:: Luglio 11, 2007, 11:20:33 am » |
|
>
|
|
|
|
|
|
|
|
Giulietta
Cdf Supporter
floor length

58/meglio-che-non-misuri/92
|
 |
« Risposta #42 inserita:: Luglio 11, 2007, 02:19:03 pm » |
|
secondo me ragazze voi avete un problema di elettricità statica. A volte capita anche a me che i capelli si attacchino al corpo soprattutto quando il sempo è molto secco. E' una cosa normale ma a me non succende sempre. Fate caso se prendete spesso la scossa nel toccare gli oggetti o se i capelli appena pettinati tendono ad alzarsi verso l'alto o vi si attaccano alle spalle. Quella è elettricità statica.  no secondo me non intendeva quel tipo di problema, anche perchè mi sembra che se si usino spazzole e pettini di legno non ci sia qs problema... però non sono sicura 
|
|
|
|
|
Se tutti quelli che di me parlano male sapessero cosa penso di loro, parlerebbero di me ancora peggio.
ultimo taglio: 21 maggio 2010 (ma poca roba)
|
|
|
|
BehindBlueEyes
|
 |
« Risposta #43 inserita:: Luglio 11, 2007, 04:50:25 pm » |
|
ho riletto di nuovo il messaggio iniziale... ...nono non ho proprio capito mi arrendo... 
|
|
|
|
|
|
|
|
Miss Piperita
Cdf Supporter
floor length

esteta eco-bio