Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Febbraio 06, 2012, 05:39:39 am

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
utenti
Utenti in totale: 23609
Latest: amouppospex
Stats
Messaggi in totale: 1464988
Discussioni in totale: 32198
Online Today: 189
Online Ever: 189
(Agosto 31, 2010, 02:30:54 pm)
Utenti online
Users: 9
Guests: 29
Total: 38
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
  Stampa  
Autore Discussione: Perché il taglio pari?  (Letto 16067 volte)
Miss Piperita
Cdf Supporter
floor length

esteta eco-bio

« Risposta #30 inserita:: Settembre 04, 2007, 10:17:07 pm »

Per intorno al viso intendi i ciuffi vicino alle tempie?
2b/F-N/ii castano, hennati
Capelli di fata
« Risposta #30 inserita:: Settembre 04, 2007, 10:17:07 pm »

>
knee length

« Risposta #31 inserita:: Settembre 05, 2007, 10:30:47 am »

grazie Miss...non ti preoccupare se mi va male non ti accuserò di niente e poi tagliando poco alla volta non è che si possono fare pasticci irrimediabili...  Wink
DiWaLii
floor length

Clap if you believe...

« Risposta #32 inserita:: Settembre 05, 2007, 11:14:36 am »

Citazione di: "Miss Piperita"
Per intorno al viso intendi i ciuffi vicino alle tempie?

si esatto.
io li ho ricci ma vorrei tanto cambiare qualcosa.. ho pensato che scalandoli appena appena intorno al viso riesca a dare un pò di NOVITà  al mio ormai vecchissimo taglio ad U
...The pipers calling you to join him..
brigitta
chin length
*

« Risposta #33 inserita:: Settembre 07, 2007, 10:05:20 am »

In teoria sono d'accordo sul fatto che il taglio pari migliori la salute del capello, ma poi ci si scontra con la realtà della forma del proprio viso e del... cranio! Mi spiego: io ho la sommità della testa un po' appiattita e da sempre mi vedo malissimo con i capelli che aderiscono, e i capelli scalati sopra, un po' gonfi, riequilibrano i volumi e mi fanno sentire molto più a mio agio; ultimamente ho deciso di rinunciare a meches e permanenti, ma il taglio scalato me lo tengo!

Brigitta
Cdf Supporter
floor length

1C/n/iii girocoda 11 cm length 55/76/finché mi va

« Risposta #34 inserita:: Settembre 07, 2007, 03:16:14 pm »

Citazione di: "Penny"
Citazione di: "Naymik"
A me scalati non dispiacciono, il problema è che bisogna averli perfettamente lisci perchè la scalatura doni: io ho i capelli lisci ma con una leggera onda (tipo 1b della classificazione di Fia) e da scalati risultano già ingestibili. Ogni ciocca inizia a vivere di vita propria e a prendere direzioni assurde e l'effetto finale è una chioma disordinata di cui non si capisce la forma  Confused

Idem per me.  Evil or Very Mad
eccomi anch'io...io li ho pari (leggermente a U) e davanti la frangia!
Lady of Babylon
floor length

Spacciatrice ufficiale di Irish Coffee

« Risposta #35 inserita:: Settembre 07, 2007, 03:31:16 pm »

Ora Ho i capelli ad "U" e la frangetta.Cmq la scalatura a scalini è la peggiore.
lau
floor length

62.72.80 (alla vita, tra 85 e 90) naturali

« Risposta #36 inserita:: Ottobre 17, 2007, 01:41:42 am »

pari pari... mannaggia l'ultima volta che sn stata dal parruchiere, di solito me li fa mia madre, sta volta ho voluto il taglio tondo tanto per provare non l'avevo mai fatto, sta male sembra che abbi meno capelli. non mi piace il scalato davanti lo vedo bene solo nelle altre perche valorizza il viso ma io sto bene tutti lunhi alla stessa lunghezza, pure la schiena è + bella con un taglio dritto
inutile darsi a chi non m ivuole.
Lysanda
chin length
*

« Risposta #37 inserita:: Ottobre 17, 2007, 08:51:07 am »

allora, pari pari non li ho mai tenuti perchè avendo il capello tendente al grosso e un volume in testa notevole, sembravo Tina Turner dei tempi ruggenti (e non mi pareva il caso).
l'ultima volta che ho fatto un taglio "estremo" però ho fatto la cagata peggiore della mia vita, in quanto ho fatto un caschetto "rovescio" (dietro più corti e davanti più lunghi).
quindi probabilmente quando cresceranno un altro po' dovrò subire un taglio di 5cm per sistemare la disparità.

per quanto riguarda il pari pari son d'accordo con chi dice che sta bene a chi ha già una lunghezza al laccio del reggiseno... da più corti fanno troppo raffaella carrà!
« Risposta #37 inserita:: Ottobre 17, 2007, 08:51:07 am »

>
Cdf Supporter
floor length

« Risposta #38 inserita:: Ottobre 17, 2007, 08:53:56 am »

Citazione di: "Rekha"
La cosa che mi piace del taglio pari è che puoi farti tutte le trecce/acconciature che vuoi e non escono ciuffetti Very Happy Che sogno

Li ho pari, ma quanche ciuffetto ancora scappa  Rolling Eyes  Laughing
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Emifra
chin length
*

« Risposta #39 inserita:: Ottobre 20, 2007, 04:17:02 pm »

Alla fine ho ceduto.....due anni li ho tenuti pari.....è vero, i capelli sono più belli e sani, ma non ne potevo più, sembravo Maria Maddalena....dipende dal tipo di capelli...io ne ho TANTISSIMI, effetto parrucca, soprattutto sulla parte superiore....insomma non ce l'ho fatta più ed ho scalato...i capelli effettivamente rendono meno, ma il paro secondo me dona a capelli molto lisci o ricci ma fini o medi.... altrimenti l'effetto "pastore maremmano" è assicurato...
floor length

« Risposta #40 inserita:: Ottobre 20, 2007, 06:03:37 pm »

Citazione di: "Rekha"
La cosa che mi piace del taglio pari è che puoi farti tutte le trecce/acconciature che vuoi e non escono ciuffetti Very Happy Che sogno

uh, invece a me piacciono i ciuffetti!!
(meglio, non mi piaccio io con i capelli tutti raccolti, effetto rottermeier  Laughing )

mmm io ho portato sempre i capelli pari...poi dopo il (breve )periodo dei tagli ci sopno stati i dislivelli da risulta
 qualche anno fa , ho fatto una scalatura (e la frangia , che ora non ho più)ancora adesso li ho un po' scalati e trovo comunque di stare meglio
li ho liscissimi e dà un po' di "movimento" alla questione
(a 15 anni il volume era dato tutto dall'elettricità statica )

per ora li faccio crescere senza traguardi di cm o di forma
se e quando deciderò di cercare la lunghezza vertiginosa come molte di voi, forse proverò a pareggiarli  Rolling Eyes
(già adesso li pareggio un po' dietro)
ma sempre con ciuffi più corti ecc attorno al viso Wink
bra strap length

« Risposta #41 inserita:: Ottobre 20, 2007, 07:31:12 pm »

io ho i capelli scalati...ho provato a portarli pari ma si gonfiavano ancora di più...però la scalatura è lieve e il mio moroso quando li taglia non li sfilza!in modo che le punte restino piene...!ed è vero!!!
« Risposta #41 inserita:: Ottobre 20, 2007, 07:31:12 pm »

>
floor length

1b N ii ?/90 cm/ ?

« Risposta #42 inserita:: Ottobre 22, 2007, 09:43:50 pm »

ragazze, qualcuna potrebbe postare una foto di un taglio a U? perchè penso di aver capito com'è (è quello che ho io credo  Laughing ) ma meglio esser sicure Shocked  ecco, se è quello che intendo io mi piace molto..più che pari pari.
Just a little patience...

Diario
LacrimadiLuna
floor length

Lilith contro Eva

« Risposta #43 inserita:: Ottobre 22, 2007, 10:33:35 pm »

io li ho lisci...e sto cercando di ottenere un pari, ma sembra impossibile perché, com'è noto, mi si spezzano i capelli delle ciocche più corte ed è verissimo che i capelli scalati restano indeboliti perché ho doppiepunte solo sulle ciocche scalate anni fa dalla parrucchiera mentre i capelli più lunghi, tutti pari, sono perfetti  Crying or Very sad
però al mio moroso, che ha i capelli lunghi e ricci, faccio un taglio scalato perché gli risalta il viso, restano anche più ricci e danno un effetto "palla" che mi piace molto...poi lui ha i capelli di granito ( Smile ) e non hanno una doppiapunta nonstante li maltratti  Wink
dolcissimaaa
floor length

L'ultima fatina

« Risposta #44 inserita:: Ottobre 30, 2007, 08:58:17 pm »

Citazione di: "Miss Piperita"
Nel forum mi sono accorta che spesso viene sconsigliata la scalatura. Come mai?
A me a dire la verità piacciono i capelli lunghi e lunghissimi (ovviamente..) però secondo me solo lisci stanno bene pari (parere personale).
Io ho i capelli mossi, tanti e voluminosi e sinceramente non mi ci vedo proprio coi capelli pari, mi trovo bene così come sono. Sono leggermente scalati nelle ciocche vicine al viso, una cosa semplicissima e penso che mi stia bene. Non è lo scalato esagerato o a "scalini" che proprio non mi piace.
Di solito io porto la "mezza coda" e mi piace avere delle ciocche più corte che mi incorniciano il viso.
La scalatura ho imparato a farmela da sola, non vado più dal parrucchiere ormai.
parlando per esperienza personale,la cosa orrenda della scalatura e della sfilatura è che se ti vengono le doppie punte è un guaio.....perchè pur andando dal parrucchiere a tagliarli di qualche cm le doppie punte restano perchè non riesce a tagliare TUTTI i capelli,può tagliare solo tutti quelli sotto,ma quelli sopra scalati e sfilati non riesce a tagliarli tutti,a meno che non fa una sfilatura selvaggia e tu ti ritrovi con la testa spennata!infatti sto cercando di pareggiare i capelli dietro,anche se le ciocche davanti le porto sempre corte e sfilate perchè mi donano di più..........
*.*.*Punta a raggiungere la Luna...se non dovessi riuscirci ti ritroverai comunque tra le stelle...*.*.*
Capelli di fata

>
  Stampa  

Vai a: