Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Febbraio 11, 2012, 02:19:14 am

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
utenti
Utenti in totale: 24300
Latest: BabOratry
Stats
Messaggi in totale: 1470702
Discussioni in totale: 32230
Online Today: 189
Online Ever: 189
(Agosto 31, 2010, 02:30:54 pm)
Utenti online
Users: 20
Guests: 38
Total: 58
Pagine: 1 ... 18 19 [20]
  Stampa  
Autore Discussione: Balsami per il COW: liquidi, economici e con inci quasi verdi  (Letto 35213 volte)
Proserpina
shoulder length
**

Castana 2aNii

« Risposta #285 inserita:: Giugno 30, 2010, 08:20:39 pm »

Grazie mille ragazze! siete state chiarissime, scusate se non mi sono espressa al meglio ma mi reputo davvero molto ignorante in materia..quindi faccio tesoro di quello che dite e vado al supermercato a comprarlo!!! love
Ero in paranoia perchè è da un anno che i miei capelli si sono depurati da tutte quelle schifezze chimiche e non vorrei insozzarli proprio ora e per di più senza saperlo!! I miei capelli adesso godono di nuovo e ritrovato splendore Very Happy e non vorrei tornare indietro ecco!!! Crying or Very sad
Capelli di fata
« Risposta #285 inserita:: Giugno 30, 2010, 08:20:39 pm »

>
floor length

2cNii alla ricerca del biondo perduto

« Risposta #286 inserita:: Giugno 30, 2010, 09:03:16 pm »

I miei capelli adesso godono di nuovo e ritrovato splendore Very Happy e non vorrei tornare indietro ecco!!! Crying or Very sad

e fai benissimo  Wink
lucrysmile
chin length
*

2a / N / iii - lunghezza desiderata: 75

« Risposta #287 inserita:: Settembre 10, 2010, 08:21:54 am »

Ieri ho fatto il cow con il nuovo balsamo UD al cacao e olio di cocco, e devo dire che l'odore è qualcosa di stupendo che mi costringe quasi ogni minuto ad aprire il flacone e odorare (quindi potete immaginare...)
Inoltre devo dire che mi ha lasciato i capelli pulitissimi (questo mi fa capire che l'UD all'olio di noce e foglie di pesco non lo utilizzerò più!), setosissimi e molto lisci senza dover fare piastre o cavolate varie. Io ho i capelli molto mossi e devo dire che ne sono molto soddisfatta, anche perchè ha eliminato il crespo e dopo averci dormito di sopra sono ancora lisci!
etereapoesia
Cdf Supporter
floor length

Don't feed the trolls!

« Risposta #288 inserita:: Novembre 22, 2010, 11:37:16 am »

Il balsamo Cliosan come sarebbe per il cow?

se ne parla qui ma in prima pagina non è elencato.
http://capellidifata.it/forum/index.php/topic,25656.0.html

Lola a riguardo dice qui http://lola.forumup.it/about10010-lola.html
Citazione
Sistema conservante bruttino ma non orrendo, si può usare, secondo me con migliori risultati dello splend'or, per cow wash.
La formula così com'è troppo semplice e trita non la posso promuovere; promuovo però il prezzo.
1bnii biondo cenere 40/37/70 Ø 8 cm
Diario: topic #30017 Foto: topic #30628
renros
shoulder length
**

« Risposta #289 inserita:: Dicembre 23, 2010, 10:41:38 pm »

Vorrei un consiglio sull'oleo repair Fructis: posso continuare a usarlo sempre?? Perchè è l'unico che me li districa!! Ma vedo anche qua tracce di silicons! Chiedo alle più esperte: che siano siliconi in quantità ridotta? Che siano tra i meno "cattivi" tra i siliconi? Anch'io, come Proserpina, non vorrei intossicare ancora i capelli! Grazie...
biccia
floor length

2cNii alla ricerca del biondo perduto

« Risposta #290 inserita:: Dicembre 23, 2010, 10:59:29 pm »

ma non era senza siliconi?
tittistella
floor length

« Risposta #291 inserita:: Dicembre 23, 2010, 11:00:48 pm »

Vorrei un consiglio sull'oleo repair Fructis: posso continuare a usarlo sempre?? Perchè è l'unico che me li districa!! Ma vedo anche qua tracce di silicons! Chiedo alle più esperte: che siano siliconi in quantità ridotta? Che siano tra i meno "cattivi" tra i siliconi? Anch'io, come Proserpina, non vorrei intossicare ancora i capelli! Grazie...
Ciao Renros, se parli di questo non ha siliconi che io sappia....lo sto usando anch'io per il cow per il momento però diluito e mi ci trovo bene.
Titti

Bazaar
ossidi colorati/polvere di riso
renros
shoulder length
**

« Risposta #292 inserita:: Dicembre 24, 2010, 12:18:40 am »

grazie! Infatti ho trovato risposta su un altro 3ad, specifico su questo prodotto. Contiene cose non bio, ma non ha i silicons! Promosso.
Capelli di fata
« Risposta #292 inserita:: Dicembre 24, 2010, 12:18:40 am »

chin length
*

ciao a tutti

« Risposta #293 inserita:: Gennaio 16, 2011, 06:20:13 pm »

splend'or al cocco tutta la vita xD
floor length

Stop chasing shadows, just enjoy the ride.

« Risposta #294 inserita:: Giugno 05, 2011, 05:44:48 pm »

Ragazze, uppo per avvisare tutte le interessate che sul volantino di Lidl (dove però non l'ho mai trovato) ho visto che da giovedì 9 giugno c'è lo Splend'Or al cocco a 79 cent!!!!!!  Shocked
Fate scorta!!! (ma lasciatene qualcuno anche per me  Wink)
Ama me fideliter - Fidem meam nota - De corde totaliter - Et ex mente tota
Diario: http://capellidifata.it/forum/index.php/topic,24008.0.html
Socia della AMSRLOF (Salviamo l'Homo Tricologicus Selvaticus)
Queen Of Maybe
bra strap length

« Risposta #295 inserita:: Giugno 10, 2011, 11:18:24 pm »

meno male che ho beccato questo post! Volevo comprare un balsamo decente ma mica potevo portarmi il pc al super e mettermi a verificare l'inci! grazie siete fantastiche Very Happy  love
kivrin82
bra strap length

« Risposta #296 inserita:: Giugno 12, 2011, 07:04:06 pm »

Ragazze, uppo per avvisare tutte le interessate che sul volantino di Lidl (dove però non l'ho mai trovato) ho visto che da giovedì 9 giugno c'è lo Splend'Or al cocco a 79 cent!!!!!!  Shocked
Fate scorta!!! (ma lasciatene qualcuno anche per me  Wink)
Wow, devo assolutamente andarci allora!!!! Shocked
Capelli di fata
« Risposta #296 inserita:: Giugno 12, 2011, 07:04:06 pm »

>
shoulder length
**

« Risposta #297 inserita:: Giugno 17, 2011, 08:49:54 pm »

Ho un balsamo in bagno ancora dai tempi dell'ignoranza capellifera, e siccome ho visto che non ha silicons ho deciso di consumarlo con un cow. l'inci è il seguente:

acqua, cetaryl alcohol, cetrimonium chloride, parfum, citric acid, propylene glycol, propylene glycol dycaprylate/dicaprate, cocos nucifera, xantan gum, benzyl alcohol, butylphenyl methylpropional, methylchloroisothialinone, methylisothiazolinone, sodium dehydroacetate

che dite? E' passabile?

>
  Stampa  

Vai a: