Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Febbraio 06, 2012, 05:37:21 am

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
utenti
Utenti in totale: 23609
Latest: amouppospex
Stats
Messaggi in totale: 1464988
Discussioni in totale: 32198
Online Today: 189
Online Ever: 189
(Agosto 31, 2010, 02:30:54 pm)
Utenti online
Users: 7
Guests: 26
Total: 33
Pagine: 1 [2] 3 4
  Stampa  
Autore Discussione: Esiste qualcosa per rendere i capelli piu' folti?  (Letto 11542 volte)
Paradis
chin length
*

« Risposta #15 inserita:: Febbraio 03, 2008, 10:57:37 pm »

8 cm è un girocoda di tutto rispetto  Very Happy

bho.. io chiunque vedo in giro,mi sembra di vederle piu' capellone di me. non so che pensare
« Risposta #15 inserita:: Febbraio 03, 2008, 10:57:37 pm »

>
Cdf Supporter
floor length

Arricciaspiccia Power! 2a N ii - 54/86/90

« Risposta #16 inserita:: Febbraio 03, 2008, 11:18:52 pm »

8 è un girocoda normalissimo...forse hai le punte un pò vuote, anche a causa della scalatura, che ti dà un effetto ottico di "pochi capelli".
Ma a quel punto il problema non sono i bulbi...  Rolling Eyes
Regina degli Ordini di Gruppo e Spacciatrice di Sostanze non meglio Identificate
Paradis
chin length
*

« Risposta #17 inserita:: Febbraio 03, 2008, 11:25:10 pm »

8 è un girocoda normalissimo...forse hai le punte un pò vuote, anche a causa della scalatura, che ti dà un effetto ottico di "pochi capelli".
Ma a quel punto il problema non sono i bulbi...  Rolling Eyes

io cmq la misura l'ho presa all'inizio della coda.. ho fatto una coda alta con un'elastico e immediatamente sotto l'elastico ho stretto il metro. ho fatto bene?
Cdf Supporter
floor length

Arricciaspiccia Power! 2a N ii - 54/86/90

« Risposta #18 inserita:: Febbraio 03, 2008, 11:25:44 pm »

Si che hai fatto bene  Very Happy
Regina degli Ordini di Gruppo e Spacciatrice di Sostanze non meglio Identificate
fatadellerose
floor length

56/61/90

« Risposta #19 inserita:: Febbraio 04, 2008, 02:24:52 am »

stai tranquilla vanno benissimo Wink

secondo me puoi solo curarli di più, fine.

ma non so come fai a percepirti pochi capelli in testa... magari li hai troppo lisci-piatti e hai questa impressione da una mancanza di volume?
chin length
*

Light Earth

« Risposta #20 inserita:: Gennaio 13, 2009, 08:27:54 pm »

Confermo. Anche il volume aiuta a farli sembrare di più. Nella mia classe c'è una riccissima è sembra che non abbia altro che capelli! Ma magari alla fine ne ho di più io, chissà...
Comunque ti capisco
classic length

« Risposta #21 inserita:: Gennaio 14, 2009, 05:00:22 pm »

anch' io quando non ero ancora nel forum pensavo di avere pochi capelli Laughing poi quando sono entrata e ho capito come "misurare" la quantità capillifera mi sono gasata tutta perchè ho capito di non averne pochi Laughing
earthofflower
chin length
*

« Risposta #22 inserita:: Febbraio 09, 2010, 07:15:21 pm »

Guarda, ti capisco! Anch'io sono una fanatica di 'tanti capelli'! love Ma 8 cm non mi sembrano pochi! Shocked
« Risposta #22 inserita:: Febbraio 09, 2010, 07:15:21 pm »

floor length

odio-ODIO-ODIOOO il crespo!

« Risposta #23 inserita:: Marzo 31, 2010, 10:20:20 pm »

Aspettate un attimo... forse un modo c'è...
è un rimedio tratto dalla saggezza popolare (in altre parole l'ho imparato dalla mia nonnina Laughing)... il caffè!
la molecola del caffè ha la capacità di stimolare il bulbo dei capelli... concretamente, la "ricetta" è:
prendere un cucchiaino -o poco più- di caffè macinato (quindi non quello liquido nè i fondi, intendo proprio quello che normalmente mettereste nella caffettiera), unirlo allo shampoo ed applicare massaggiando a piacere!
poi col risciacquo toglie il disturbo...

ora, andando a logica... se per sua natura riesce a velocizzare la crescita dei capelli che già ci sono... magari a lungo andare ne può anche far nascere di nuovi... Rolling Eyes
io per prima non ci giurerei eh, però chi vuole può provare...
nel frattempo, vi lascio quest'info sul caffè! se la sapevate già bene, altrimenti... beh per una volta v'insegno io qualcosa! un po' per uno no? Very Happy
baci!
Rosazzurra's diary
A MARZO DIVENTO ZIA!!!
Veronica
classic length

comitato donne d'altri tempi

« Risposta #24 inserita:: Aprile 07, 2010, 06:42:41 pm »

è un rimedio tratto dalla saggezza popolare (in altre parole l'ho imparato dalla mia nonnina Laughing)... il caffè!
la molecola del caffè ha la capacità di stimolare il bulbo dei capelli... concretamente, la "ricetta" è:
prendere un cucchiaino -o poco più- di caffè macinato (quindi non quello liquido nè i fondi, intendo proprio quello che normalmente mettereste nella caffettiera), unirlo allo shampoo ed applicare massaggiando a piacere!

ora, andando a logica... se per sua natura riesce a velocizzare la crescita dei capelli che già ci sono... magari a lungo andare ne può anche far nascere di nuovi... Rolling Eyes
nel frattempo, vi lascio quest'info sul caffè! se la sapevate già bene, altrimenti... beh per una volta v'insegno io qualcosa! un po' per uno no? Very Happy
baci!

davvero? pareri?
Eir
bra strap length

3bNii

« Risposta #25 inserita:: Aprile 07, 2010, 07:41:52 pm »

Qualcuno o in qualche discussione aveva menzionato l'olio di ricino, dicendo che quando lo massaggiava dove i capelli erano un po' più radi, ricrescevano. Potrebbe servire? O solo serve se i capelli cadono?
"La natura non fa nulla di inutile." Aristotele
gixy
chin length
*

« Risposta #26 inserita:: Maggio 18, 2010, 06:00:13 pm »

8 cm è un girocoda di tutto rispetto  Very Happy
magari avessi un girocoda di 8 cm sarei contentissima il mio misura appena 6 sono un 4anii sono pochi i capelli soprattutto sul cucuzzolo della testa e ne perdo tantissimi sono presa peggio mi sa....cmq i massaggi come detto sopra sono molto utili ti possono aiutare tanto...
« Risposta #26 inserita:: Maggio 18, 2010, 06:00:13 pm »

>
shoulder length
**

1cNii ^_^° 24/60/100!

« Risposta #27 inserita:: Maggio 19, 2010, 11:19:43 am »

ho misurato il girocoda anch'io per confronto (anche a me sembra di avere pochi capelli), ho fatto un po' ad occhio perchè qui non ho un metro da sarta...il mio girocoda è sugli 8 cm, contando che non ci è entrato il mio frangione.
Sarà un girocoda di tutto rispetto ma mi sembra di avere 3 peli, ho proprio un punto diradato appena di lato sulla fronte, se non ci fosse la frangia a coprire e a prendere volume... Sad
ultimamente mi cade una bella manciata di capelli al giorno...sono diradati da morire. Ora sto facendo un integratore di carnitina e creatina per riprendermi fisicamente(sono stata un mese sempre stanchissima e i capelli mi hanno fatto ciao), poi comincerò Bioscalin.
Ne presi una sola confezione tempo fa e l'effetto è stato visibile.

Magari il tuo è un problema di "troppa caduta" per qualche carenza alimentare o per lo stress. Nel caso, ti consiglio il Bioscalin (lo vendono anche alla Coop), a me ha fatto bene. Wink
1cNii    24/60/100
Capello in partenza : castano con riflessi dorati, reduce da colorazioni chimiche e permanenti -e taglio drastico a caschetto :'( -

Attuale: nero con riflessi rossi/violacei (hennè Wink ), residui della frangia al mento
MaRuSkA89
chin length
*

« Risposta #28 inserita:: Gennaio 14, 2011, 10:37:51 am »

Ciao.......anche io ho la stessa impressione di avere due peli..........però vi giuro da quando seguo i consigli delle fatine  mi sento già meglio......ho abolito dal mio bagno tutte le schifezze e ho comprato(quasi tutto insime ehehe ne ha risentito il mio porafoglio) tutte cose bio o quasi bio....quelle consigliate ovviamente....ancora non sono espertissima di inci......però vedrai la costanza ti aiuterà!! :) Wink
*MaRuSkA89*
LadyBracknell
floor length

1bFii 57/84.5/120 henneati

« Risposta #29 inserita:: Gennaio 14, 2011, 05:43:59 pm »

baci!

Interessanterrimo, proverò subito la prossima volta che li lavo (roba che è sta sera o domani mattina).
Si dice che il caffè solubile abbia più caffeina, quindi può essere utilizzato anche quello?

Il terrore però è che scurisca, almeno a giudicare da quanto poco tempo ci ha messo a ingiallirmi i denti (per costrizione sociale ho dovuto bere il caffè tutti i giorni per una settimana. bleah. e i denti nel weekend erano già gialli).

Certo è che le nonne hanno sempre ragione su queste bazze.
Braidiorama
Capelli di fata

>
  Stampa  

Vai a: