buongiorno capelli fini a rapporto!
vi vorrei fare 2 recensioni nella speranza siano utili anche a voi! ho provato 2 prodotti che per me vale la pena spendere qualche parola buona.
1) shampoo luce e volume di verdesativa

davvero ok! questo shampoo puō essere usato tutti i dė, quindi č molto delicato, lascia capelli molto leggeri e veramente corposi, non indurisce (come fanno molti prodotti volumizzanti) e soprattutto non appesantisce! sono estremamente soddisfatta direi! e i capelli , dal punto di vista ottico, sembrano anche pių lunghi
2) balsamo spry senza risciacquo al betaine di longona. molto leggero!
ora che finalmente ho trovato i prodotti per me, c'č solo un piccolo problema.
dal punto di vista idratante non credo che questi prodoti siano il top e considerando che io uso piuttosto spesso il pho (purtroppo senza piega non penso potrei uscire di casa

) come fare?
vorrei trovare un prodotto bio da applicare, a capello bagnato o asciutto, sulle punte per proteggerle e tenerle in buone condizioni per far crescere questi dannati capelli!!!!!!
avevo pensato al burro di karitč unito ad un goccio di gel d'aloe, ma non credo che vada bene a capello asciutto e poi non vorrei che mi appesantisca troppo i capelli, usandolo cosė spesso.
voi avete idee?
un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee