Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Febbraio 11, 2012, 02:17:02 am

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
utenti
Utenti in totale: 24300
Latest: BabOratry
Stats
Messaggi in totale: 1470702
Discussioni in totale: 32230
Online Today: 189
Online Ever: 189
(Agosto 31, 2010, 02:30:54 pm)
Utenti online
Users: 20
Guests: 39
Total: 59
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: Capelli e cristalli  (Letto 2293 volte)
medea
floor length

menade ubriaca

« Risposta #15 inserita:: Dicembre 02, 2006, 10:05:53 pm »

ragazze, vi ho trovato tutto a prezzi modici (kia, c'è anche la moldavite  Very Happy )

lunedì o martedì vi aggiorno con i prezzi e tutto  Wink
come gli zingari, non molto stabili, uccelli tra gli alberi o topi fra i mobili
Capelli di fata
« Risposta #15 inserita:: Dicembre 02, 2006, 10:05:53 pm »

floor length

« Risposta #16 inserita:: Dicembre 03, 2006, 05:36:06 pm »

Citazione di: "medea"
ragazze, vi ho trovato tutto a prezzi modici (kia, c'è anche la moldavite  Very Happy )

love  love  love
floor length

« Risposta #17 inserita:: Dicembre 03, 2006, 05:50:19 pm »

La crisocolla è bella bella, a me fa venire in mente l'amazzonia, perchè spesso è assieme alla malachite e ha un gioco di colori tra il verde e l'azzurro che è stupendo  Very Happy

Non avevo più letto il thread sorry,non avevo visto che avete chiesto dove le prendo. Quelle più comuni ed economiche le prendo dalla stessa persona che mi porta l'hènnè. Lei tiene anche corsi di cristalloterapia e tiene una certa varietà di pietre,ma non quelle più strane che ovviamente mi vado a cercare  Embarassed  io giro ebay e cerco di raffrontare prezzi etc per fare acquisti un po' oculati . In genere cerco di acquistare da venditori inglesi o cmq europei (per via delle spese di spedizione, dei tempi e delle eventuali spese di dogana) ,ma i pezzi grossi non mi fido, tipo i blocchi o cluster.Preferisco vederli,e poi costano parecchio e adesso nin posso  Crying or Very sad  e pensare che c'è la mostra-fiera dei minerali a Verona il prossimo week end *sigh*

Se volete link ai negozi ebay che mi son segnata dite pure,ma ce ne sono veramente tanti per tutti i gusti ,io ne ho segnati veramente pochi e non sono io la garanzia che siano buoni ,probabilmente ce ne sono di più economici ,ma mi son segnata quelli che tengono le pietre più strambe  Laughing

Anna ne ho 1 paio che hanno base in Russia e spediscono dalla Finlandia. La Russia è molto ricca di pietre  Wink

E poi c'è la nostra medea che è disponibilissima  hug

Edit: fotina. La mia crisocolla è quella pietra verde e azzurra che si vede dietro la mano,la prima,vicino a quellla cosa viola (è la scatola di 1 mazzo di carte)

bra strap length

« Risposta #18 inserita:: Dicembre 03, 2006, 06:32:33 pm »

Citazione di: "MissVaniglia"
ogni volta la stessa pietra.
Basta ricordarsi di passarla sotto l'acqua corrente prima.
Vi farò sapere... se solo trovassi l'ossidiana!
 :)

perchè? a che serve?
ignuranzia!!!  Embarassed
chin length
*

« Risposta #19 inserita:: Dicembre 03, 2006, 06:44:01 pm »

io adoro i crisatalli e devo provare con onice ed ossidiana (approposito ossidiana nera?).
ah dalle mie parti c'è un grosso rivenditore, se a qualcuna può interessare passo le info :)
chin length
*

« Risposta #20 inserita:: Dicembre 03, 2006, 06:46:36 pm »

Citazione di: "Kia"
e pensare che c'è la mostra-fiera dei minerali a Verona il prossimo week end *sigh*

Davvero??cioè il 9-10dicembre?sai quanto si paga per caso?mi piacerebbe andarci...

edit:ho visto,se a qualcun altro servisse..8-9-10 dicembre,dalle 9 alle 18 o 19 non ho capito bene,ingresso gratuito,a pochi minuti dalla stazione F.S.
floor length

Rakkaus ja Rock'n'roll

« Risposta #21 inserita:: Dicembre 03, 2006, 07:25:50 pm »

spediscono dalla finlandia? io la settimana prossima vado a helsinki (il sogno della mia vita  Twisted Evil ) devo troppo interessarmi .... anche qua c è un negozio davvero carino che vende cristalli ma dovrei andar li armata di vocabolario per capire quali sono le varie pietre... il sito cmq è http://www.digg.biz
Tomorrow all will be known, and you're not alone, so don't be afraid in the dark and cold... 'Cause the bards' songs will remain

Tag um Tag in grauem Regen suchte ich den Blick noch mal, war verfallen jenem Zauber den ich bisher nicht erahnt
Kia
floor length

« Risposta #22 inserita:: Dicembre 03, 2006, 08:08:10 pm »

Citazione di: "Elissa"
e pensare che c'è la mostra-fiera dei minerali a Verona il prossimo week end *sigh*

Davvero??cioè il 9-10dicembre?sai quanto si paga per caso?mi piacerebbe andarci...

edit:ho visto,se a qualcun altro servisse..8-9-10 dicembre,dalle 9 alle 18 o 19 non ho capito bene,ingresso gratuito,a pochi minuti dalla stazione F.S.

Io vorrei andarci, è lo spostamento stazione-fiera che non mi è chiaro  Think  un'amica c'è stata e mi ha detto che a girarla tutta ce ne vuole (almeno per lei che cerca venditori,grossisti,contatti etc)
« Risposta #22 inserita:: Dicembre 03, 2006, 08:08:10 pm »

>
knee length

« Risposta #23 inserita:: Dicembre 04, 2006, 01:40:10 pm »

Anna ne ho 1 paio che hanno base in Russia e spediscono dalla Finlandia. La Russia è molto ricca di pietre  Wink

grazie mille kia ma se spediscono dalla finlandia allora mi conviene farli arrivare in italia. qui non si sa mai se arriva la posta e le spese di spedizione sono altissime.  Sad
tra 2 settimane tornerò in italia per il natale crazyy  e proverò a cercare lì.
se non trovo niente me li farò inviare via internet... :)
floor length

« Risposta #24 inserita:: Dicembre 15, 2006, 08:16:18 pm »

Oh leggendo il mio "The Book of stones" di Robert Simmons e Naisha Ahsian sono incappata nel Quarzo Rutilato e la Ahsian dice che a livello fisico puo' aiutare la crescita dei capelli e anche  a combatterne la caduta  Very Happy

>
  Stampa  

Vai a: