La crisocolla è bella bella, a me fa venire in mente l'amazzonia, perchè spesso è assieme alla malachite e ha un gioco di colori tra il verde e l'azzurro che è stupendo
Non avevo più letto il thread sorry,non avevo visto che avete chiesto dove le prendo. Quelle più comuni ed economiche le prendo dalla stessa persona che mi porta l'hènnè. Lei tiene anche corsi di cristalloterapia e tiene una certa varietà di pietre,ma non quelle più strane che ovviamente mi vado a cercare

io giro ebay e cerco di raffrontare prezzi etc per fare acquisti un po' oculati . In genere cerco di acquistare da venditori inglesi o cmq europei (per via delle spese di spedizione, dei tempi e delle eventuali spese di dogana) ,ma i pezzi grossi non mi fido, tipo i blocchi o cluster.Preferisco vederli,e poi costano parecchio e adesso nin posso

e pensare che c'è la mostra-fiera dei minerali a Verona il prossimo week end *sigh*
Se volete link ai negozi ebay che mi son segnata dite pure,ma ce ne sono veramente tanti per tutti i gusti ,io ne ho segnati veramente pochi e non sono io la garanzia che siano buoni ,probabilmente ce ne sono di più economici ,ma mi son segnata quelli che tengono le pietre più strambe
Anna ne ho 1 paio che hanno base in Russia e spediscono dalla Finlandia. La Russia è molto ricca di pietre
E poi c'è la nostra medea che è disponibilissima

Edit: fotina. La mia crisocolla è quella pietra verde e azzurra che si vede dietro la mano,la prima,vicino a quellla cosa viola (è la scatola di 1 mazzo di carte)