Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Febbraio 11, 2012, 02:15:56 am

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
utenti
Utenti in totale: 24300
Latest: BabOratry
Stats
Messaggi in totale: 1470701
Discussioni in totale: 32230
Online Today: 189
Online Ever: 189
(Agosto 31, 2010, 02:30:54 pm)
Utenti online
Users: 22
Guests: 41
Total: 63
Sondaggio
Domanda: Che cosa avete cambiato nell'ultimo periodo?  (Le votazioni sono chiuse: Dicembre 10, 2006, 02:26:15 pm)
Taglio - 7 (10.9%)
Taglio ma solo di frangia/ciuffo - 6 (9.4%)
Colore - 13 (20.3%)
Modo di metterli in piega - 6 (9.4%)
Pių di una di queste opzioni - 7 (10.9%)
Non ho cambiato nulla - 25 (39.1%)
Totale votanti: 62

Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
Autore Discussione: Che cosa avete cambiato nell'ultimo periodo?  (Letto 3296 volte)
pozionemagica
waist length

« Risposta #30 inserita:: Dicembre 11, 2006, 01:48:20 pm »

Io lo scorso week-end, stufa di avere i capelli a lato del viso perennemente sul naso o di doverli mettere sempre dietro le orecchie senza arte ne parte (erano pių corti degli altri ma cmq abb. lunghi) ho preso una parte di capelli e ho fatto due ciuffi laterali, tirati mi arrivano agli zigomi, in modo da poterli lasciare sciolti.
Per ora sono contenta  Wink
« Risposta #30 inserita:: Dicembre 11, 2006, 01:48:20 pm »

bra strap length

« Risposta #31 inserita:: Dicembre 11, 2006, 03:32:55 pm »

Due mesi fa ho dovuto tagliare (rigorosamente pari, sempre) un bel pezzetto di doppie punte.  I capelli mi arrivavano alla vita, ho specificato al parrucchiere che doveva tagliare solo pochi cm e lui (ma credo lo sappiate) mi ha fatto fuori circa 12 cm.

Ora sono al reggiseno, sono sani (ettecredo!!!!!!)

Sto prendendo msm, devo dire che crescono piu' rapidamente in effetti, ma certo, non e' che ci sia rimasta benissimo eh!!!!!! Era un cambiamento che non volevo!!!

In compenso tutte le persone che pensano che a 40 bisogna tagliare mi hanno fatto i complimenti  Mad
chin length
*

« Risposta #32 inserita:: Dicembre 11, 2006, 03:48:28 pm »

Niente di sostanziale, solo spuntatine di 1 cm e cambio di prodotti.
Ah, sto iniziando a usare l'henne.
floor length

« Risposta #33 inserita:: Dicembre 11, 2006, 04:12:12 pm »

direi colore, perchč dalla smania del nero dell'anno scorso (indigo e shampoo colorante), sono passata alla smania del rosso, e mi henno spesso, voglio diventare sempre pių rossa!! Twisted Evil
floor length

Clap if you believe...

« Risposta #34 inserita:: Dicembre 11, 2006, 04:32:39 pm »

assolutamente nulla.. anche volendo non saprei cosa fare.. naturalmente ometto le spuntatine regolari..
...The pipers calling you to join him..
graziuccia81
floor length

« Risposta #35 inserita:: Dicembre 12, 2006, 11:09:29 am »

Da quando sono in  questo forum ho cambiato molte cose:

Prodotti naturali, meno schifezze tra i prodotti da supermercato, meno phon, nuovi impacchi e hennč Very Happy

Vivana
Global Moderator
floor length

maddalena forever

« Risposta #36 inserita:: Dicembre 12, 2006, 11:49:08 am »

Citazione di: "Altea"
niente, i cambiamenti li ho fatti un paio d'anni fa, in quest'ultimo anno č cambiata solo la lunghezza Cool

ecco, quoto altea. tranne che per la lunghezza, la mia č cambiata di pochissimo...  Crying or Very sad (avevo 68 cm a dicembre dell'anno scorso, adesso sono 73. e non li ho mai tagliati)
Diario *** Foto
pių punte toniche per tutti!!!
Giulia
floor length

...fata(le)

« Risposta #37 inserita:: Dicembre 12, 2006, 12:49:38 pm »

Io ho cambiato colore...fatto il castano, e stanno crescendo castani.
Al momento mi č cresciuta la frangia-ciuffo (da dopo l'estate), ma la devo far sistemare (o la sistemo io stessa, vedrō).
Chi vuol esser lieto sia...del doman non v'č certezza!

Diario
Capelli di fata
« Risposta #37 inserita:: Dicembre 12, 2006, 12:49:38 pm »

classic length

« Risposta #38 inserita:: Dicembre 13, 2006, 11:43:59 am »

io ho cambiato il taglio, nel senso che ora ce li ho a V. per chi non č fissato quanto sono io, sono sempre uguali Embarassed
floor length

menade ubriaca

« Risposta #39 inserita:: Dicembre 13, 2006, 05:21:28 pm »

io non ho cambiato nulla, a parte che mi vado perfezionando nel fare l'hennč  Very Happy

perō ammetto che proprio in questi giorni ho una voglia matta di qualche cambiamento, a parte che voglio a tutti i costi fare la svedese per vedermi almeno una volta nella vita senza la riga  Confused e poi credo che farō i dread di lana, mi ispirano sempre di pių  Razz
come gli zingari, non molto stabili, uccelli tra gli alberi o topi fra i mobili
Miki
classic length

« Risposta #40 inserita:: Dicembre 13, 2006, 06:35:42 pm »

Ho scoperto indigo ed hennč, e sono tornata del mio colore naturale.
shoulder length
**

« Risposta #41 inserita:: Dicembre 15, 2006, 05:50:26 pm »

Ho cambiato tante volte il colore (in questo momento sono castana molto scura,ho fatto un tono su tono settimana scorsa)e ho fatto un taglio radicale a fine agosto,i pių lunghi arrivavano quasi alla vita e li ho tagliati alla fine del collo con frangia(ora diventata ciuffo laterale) e con una leggerissima scalatura,ma quasi impercettibile!
Mi trovo bene e mi piaccio anche coi capelli di questa lunghezza anche se mi manca la treccia,ora mi viene quella francese ma non quella semplice!
« Risposta #41 inserita:: Dicembre 15, 2006, 05:50:26 pm »

>
waist length

« Risposta #42 inserita:: Dicembre 18, 2006, 03:40:02 pm »

Ero un po' brilla  Very Happy  e ho accorciato il ciuffo, barbaramente, a capelli asciutti e con le forbici da cucina  Shocked

Non me ne pento troppo, era pieno di doppie punte...e poi quando decide di starsene sparato in aria posso fargli cambiare idea con un paio di mollettine. La cosa triste e non poterlo pių legare dentro alle code e alle trecce...
I capelli di Valentina

Ho steso corde da campanile a campanile, ghirlande da finestra a finestra, catene d'oro da stella a stella, e danzo...
Capelli di fata

>
  Stampa  

Vai a: