Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Febbraio 06, 2012, 06:04:36 am

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
utenti
Utenti in totale: 23612
Latest: jtcirbgavelp
Stats
Messaggi in totale: 1464990
Discussioni in totale: 32198
Online Today: 189
Online Ever: 189
(Agosto 31, 2010, 02:30:54 pm)
Utenti online
Users: 7
Guests: 24
Total: 31
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Il topic dei capelli trasparenti  (Letto 3023 volte)
Sabrina
floor length

« inserita:: Giugno 04, 2006, 11:44:10 am »

Di solito porto sempre la riga di lato; ieri secondo il calendario lunare ho deciso di spuntare, perchè ho notato alla luce di avere i capelli dal reggiseno in giù pieni di pallini bianchi, nonchè doppiepunte  Mad
Ho detto, spunto 1 cm, tanto per...una goccia in mezzo al amre...
metto i capelli con la riga nel mezzo pettinati liscissimi e senza un nodo e dico a mia sorella di spuntare...Lei mi fa: Sabri, m hai tagliato capelli?
E mi fa vedere che lateralmente, i capelli laterali sono più corti degli altri e finiscono molto a punta. con le punte quasi trasparenti e sottili...
sono almeno 5 cm più corti  Shocked
Ma come sarà mai?? Io ricordo di aver tolto lo scalato e di averli "rettificati"...
« inserita:: Giugno 04, 2006, 11:44:10 am »

floor length

Naythmare

« Risposta #1 inserita:: Giugno 04, 2006, 11:46:39 am »

Rolling Eyes
mi viene in mente una sola ipotesi..capelli spezzati  Sad
Bannatrice Ufficiale
Luthien
floor length

« Risposta #2 inserita:: Giugno 04, 2006, 11:58:06 am »

Punte trasparenti nel senso che si assottigliavano moltissimo? Io non credo siano capelli spezzati, magari hanno raggiunto il massimo della lunghezza e da li crescono sottili, con il risultato di aprire le punte...Ma anche sta cosa non l'ho mai capita: perchè i capelli davanti fanno fatica doppia rispetto a quelli dietro? si assottigliano prima, crescono a tutti gli effetti di meno, secondo me... a moltepersone difatti i capelli crescono "a codino" da un certo punto in poi: prima procedono tutti pari, poi quelli a lato sembrano spezzarsi o procedere con gran fatica mentre quelli dietro centrali continuano a crescere, con il risultato "effetto codino". Sta cosa proprio non me la spiego  Think

vabbe' che nel caso di Sabri parlare di "codino" è impossibile, vista la massa... Mr. Green
"La bellezza salverà il mondo"
Sabrina
floor length

« Risposta #3 inserita:: Giugno 04, 2006, 12:01:43 pm »

sono tipo 2 miniciocchettine laterali...il resto è normale... Shocked

sono in pratica quei capelli che sposto di lato facendo la riga.. cmq anche quelli sotto la nuca sono più corti e sottili  Mad
floor length

Naythmare

« Risposta #4 inserita:: Giugno 04, 2006, 12:43:26 pm »

Sabri non è che spostandoli di lato per fare la riga le radici hanno preso un orientamento inverso a quello naturale e ciò ti "mangia" qualche cm?
non so se ho reso l'idea.
io ho una ciocchetta che a causa di una rosa ha la radice orientata in un senso opposto a quello delle altre ciocche in zona e questo la fa sembrare anche più corta..
magari spostandoli sempre di lato hai direzionato le radici in un altro senso e quando fai la riga al centro conservano quell'orientamento sembrando più corte..
per le punte sottili non saprei.. Rolling Eyes
Bannatrice Ufficiale
Sabrina
floor length

« Risposta #5 inserita:: Giugno 04, 2006, 12:47:00 pm »

nn credo nay...nonostante io faccia la riga di lato, ho sempre la riga nel mezzo, cioè,,,con un colpo di vento viene fuori la riga nel mezzo..ce l'ho come dire, stampata a vita  Laughing
chin length
*

« Risposta #6 inserita:: Giugno 04, 2006, 01:57:57 pm »

anche a me succede una cosa simile: nonostante taglio piu spesso degli altri i capelli davanti, perche ho un po di scalatura, sono quelli  a cui ritornano prima le doppie punte...sono arrivata alla conclusione che si rovinano prima proprio perche sono quelli piu "esposti"...cioè piu toccati, piu maltrattati
Cdf Supporter
floor length

Findus girl

« Risposta #7 inserita:: Giugno 04, 2006, 02:00:26 pm »

willow: sai che lo avevo pensato anche io qualche tempo fa? Infatti, da quando tengo quasi sempre quei due ciuffetti davanti legati dietro con la mollettina sono rinati..ma Sabty ha detto che li ha anche sotto...mmmmh
Diario*Foto Tratto tutti come fossero bignè.
Capelli di fata
« Risposta #7 inserita:: Giugno 04, 2006, 02:00:26 pm »

>
knee length

« Risposta #8 inserita:: Giugno 05, 2006, 10:52:06 pm »

Citazione di: "Luthien"
.Ma anche sta cosa non l'ho mai capita: perchè i capelli davanti fanno fatica doppia rispetto a quelli dietro? si assottigliano prima, crescono a tutti gli effetti di meno, secondo me... a moltepersone difatti i capelli crescono "a codino" da un certo punto in poi: prima procedono tutti pari, poi quelli a lato sembrano spezzarsi o procedere con gran fatica mentre quelli dietro centrali continuano a crescere, con il risultato "effetto codino". Sta cosa proprio non me la spiego  Think

E' vero,sai,sto notando che davanti si stanno assottigliando anche a me rispetto a dietro....ho il sacro terrore che non riescano a crescere come si deve... scary Mi sembrano cosi' pochini e sottilini in questo periodo che ho paura anche io di un futuro "codino" orripilante,cosi' che dovro' scendere dalle nuvole e rassegnarmi al fatto che forse mi cresceranno a V naturale....che incubo sad
1c/2a N ii
50/70/90
Capelli di fata

>
  Stampa  

Vai a: