Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Febbraio 06, 2012, 04:35:18 am

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
utenti
Utenti in totale: 23605
Latest: Jakmallyvok
Stats
Messaggi in totale: 1464988
Discussioni in totale: 32198
Online Today: 189
Online Ever: 189
(Agosto 31, 2010, 02:30:54 pm)
Utenti online
Users: 5
Guests: 25
Total: 30
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Capelli fini e capelli grossi!  (Letto 2442 volte)
aiko17
floor length

2cGiii 4/56/90 Neri

« inserita:: Settembre 23, 2006, 02:05:11 pm »

Allora visto che a questi giorni non ho nulla da fare mi controllo ogni capello che mi cade e ho scoperto una cosa:
alcuni sono belli spessi e consistenti, altri sono a bebè, sottilissimi!  Shocked Oltre al fatto che ho tutti i capelli castano scuro/nero e 1 capello rame, ma rame chiaro! Come quello degli inglesi!  Shocked  Shocked
Che sta succedendo sulla mia testa?
Capelli di fata
« inserita:: Settembre 23, 2006, 02:05:11 pm »

>
Cdf Supporter
floor length

Findus girl

« Risposta #1 inserita:: Settembre 23, 2006, 02:17:14 pm »

credo sia normale...lo spero! Io ho da sempre capelli neri, rossi, castani e biondi in testa, e il mix che danno è il mio colore...boh?
Diario*Foto Tratto tutti come fossero bignè.
yu
floor length

« Risposta #2 inserita:: Settembre 23, 2006, 02:37:53 pm »

penso sia normale Aiko! ogni capello è diverso dall'altro..anche io ho capelli differenti..alcuni hanno un colore più chiaro altri più scuro..alcuni son riccissimi altri più lisci.. Shocked sono un pò melange insomma! Laughing
aiko17
floor length

2cGiii 4/56/90 Neri

« Risposta #3 inserita:: Settembre 23, 2006, 02:44:14 pm »

Però tra nero e rame c'è la sua differenza... e poi è solo uno che risalta!
Lo spessore è strano... non so più come classificarmi! (i grandi problemi della vita!) Laughing
etereapoesia
Cdf Supporter
floor length

Don't feed the trolls!

« Risposta #4 inserita:: Aprile 13, 2010, 03:25:10 pm »

Scusate se uppo questo vecchio thread, volevo aprirne uno nuovo ma mi sembra più corretto continuare questa discussione esistente.

Bhe mi sono accorta da mesi di avere i capelli di 2 tipi in testa:

Sopra esterno: grossi mossi e crespi, tipici delle ragazze ricce e un pò secchi
Sotto interno: fini e lisci, morbidi anche tra un lavaggio e l'altro.

Cosa si può fare per averli tutti uguali?

Voglio dire, tutti uguali lisci e presentabili senza usare piastra e schifezze....illuminatemi vi prego!

Mi hanno detto il gsl, ma la parte di capelli sopra + grossi si arriccia facilmente e increspa con il gsl o aloe.

Grazie heart
1bnii biondo cenere 40/37/70 Ø 8 cm
Diario: topic #30017 Foto: topic #30628
Rosazzurra
floor length

odio-ODIO-ODIOOO il crespo!

« Risposta #5 inserita:: Aprile 14, 2010, 03:52:34 pm »

Ciao eterapoesia! Wink
guarda, fino a circa un anno e mezzo fa ero nella tua stessissima situazione... sopra mi s'increspavano e sotto mi restavano lissi lissi...
allora li ho lasciati crescere x qualche mese, in modo che il "peso" tenesse giù la parte ribelle... e devo dire che ha funzionato! Very Happy
poi, combinazione, proprio mentre li stavo facendo crescere per questa ragione, ho scoperto cdf e... beh, la mia conversione al capello lungo è stata totale! Very Happy
comunque davvero, so che può sembrare una banalità ma a volte basta anche solo qualche cm in più per renderli più pesantini e disciplinati... Rolling Eyes
Rosazzurra's diary
A MARZO DIVENTO ZIA!!!
etereapoesia
Cdf Supporter
floor length

Don't feed the trolls!

« Risposta #6 inserita:: Aprile 14, 2010, 04:04:48 pm »

Grazie rosazzura, lo sospettavo...

devo attendere speranzosa allora....che la gravità sia con me! Wink
koala
floor length

« Risposta #7 inserita:: Aprile 14, 2010, 07:20:41 pm »

Non vorrei togliervi le speranze ma io ho più d 80cm di capelli e la situazione è sempre la stessa. L'unica cosa è cercare di capire se i capelli più crespi sono così perché rovinati o è genetica. Se è genetica non c'è lunghezza che tenga Rolling Eyes puoi provare con i vari consigli per i capelli crespi/secchi e la stuazione un pò migliora, ma non si può cambiare la struttura del capello (anche se io contnuo a sperare nel miracolo Laughing)
« Risposta #7 inserita:: Aprile 14, 2010, 07:20:41 pm »

>
Cdf Supporter
floor length

Don't feed the trolls!

« Risposta #8 inserita:: Aprile 14, 2010, 10:14:28 pm »

Non vorrei togliervi le speranze ma io ho più d 80cm di capelli e la situazione è sempre la stessa. L'unica cosa è cercare di capire se i capelli più crespi sono così perché rovinati o è genetica. Se è genetica non c'è lunghezza che tenga Rolling Eyes puoi provare con i vari consigli per i capelli crespi/secchi e la stuazione un pò migliora, ma non si può cambiare la struttura del capello (anche se io contnuo a sperare nel miracolo Laughing)

genetica? lo escluderei, mia mamma e mio padre hanno i capelli liscissimi, mia mamma li decolora selvaggiamente con le bustine e li ha più lisci e lucidi dei miei è imbarazzante...comunque non escludo la possibilità di aspettare che crescano e basta, magari sono meno svolazzanti quando sono più lunghi Wink
Capelli di fata

>
  Stampa  

Vai a: