Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Febbraio 11, 2012, 02:17:41 am

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
utenti
Utenti in totale: 24300
Latest: BabOratry
Stats
Messaggi in totale: 1470702
Discussioni in totale: 32230
Online Today: 189
Online Ever: 189
(Agosto 31, 2010, 02:30:54 pm)
Utenti online
Users: 20
Guests: 38
Total: 58
Pagine: 1 ... 8 9 [10]
  Stampa  
Autore Discussione: Inventaricci  (Letto 22363 volte)
MillyRussel
classic length

1cNii - castano cenere

« Risposta #135 inserita:: Febbraio 13, 2010, 07:17:30 pm »

grazie Smile

mi trovo bene con capelli leggermente umidi perchè altrimenti se li metto sui capelli ancora da asciugare mi si increspano da morire
forse i miei erano troppo bagnati le ultime due volte allora  Neutral per questo allo scioglierli mi sono crollati di colpo (e le ciocche all'interno ancora non erano asciuttissime)

comunque un quarto d'ora è veramente poco, prova a tenerli diverse ore o tutta la notte e assicurati che quando li togli i capelli siano asciutti del tutto
sì, infatti ho ignorato il consiglio della confezione e li ho tenuti su di più, perchè con la fatica fatta a metterli, non volevo toglierli troppo presto e rischiare di ritrovarmeli uguali a prima Smile

Dimenticavo... Per me è stata una rivelazione questo video. Forse qualcuna l'ha già postato,ma dopo tanto ho capito finalmente come si mettono. Mr. Green
thanks for posting  Mr. Green torrinpaige li twista prima di arrotolarli sugli inventaricci...forse questo aumenta la tenuta... al prossimo tentativo provo  Very Happy
Capelli di fata
« Risposta #135 inserita:: Febbraio 13, 2010, 07:17:30 pm »

knee length

72/85/85 1b N ii girocoda 9 cm

« Risposta #136 inserita:: Febbraio 13, 2010, 07:37:03 pm »

Bene, sono contenta di esserti stata utile, facci sapere! Very Happy
19pamy85
chin length
*

« Risposta #137 inserita:: Marzo 09, 2010, 12:18:48 pm »

ciao!
ieri ho comprato gli inventaricci, in un negozio ho preso quelli piu grossi, 5.10 euro per 5 pezzi...  Shocked
cosi sono andata all'acqua e sapone e li ho presi li, quelli piccolini però, 6 pezzi euro 2.65. fattibilissimo!
cmq ieri sera li ho messi, capelli lavati il sabato e piastrati.
stamatt li ho tolti ed erano mossi solo nelle punte, ora è sceso praticam tutto, sembrano un pò spettinati e disordinati.

posso usare una schiuma (pantene o garnier) o anche queste hanno un inci non ideale???
floor length

ex lunghezza 83 cm 1bGiii

« Risposta #138 inserita:: Marzo 09, 2010, 01:27:55 pm »

Se riesci a trovare la spuma della Parisienne è meglio, perchè non contiene siliconi  Wink... sennò puoi sempre approfittare del gel di semi di lino  Very Happy

Sissi87
chin length
*

« Risposta #139 inserita:: Giugno 14, 2010, 06:43:16 pm »

Ma questi inventaricci di cui parlate funzionano come i curlformers?
I bigodini morbidi con il buchetto ed i fiorellino, io ogni tanto li uso, ma ho sempre bisogno di qualcuno ch emi aiuti a metterli.
In ogni cosa che ci succede cerchiamo sempre il lato positivo Very Happy !!!
Sammi
shoulder length
**

1bNii

« Risposta #140 inserita:: Giugno 20, 2010, 04:48:30 pm »

Io ce li ho e mi trovo benissimo! I ricci sembrano davvero naturali, non come quelli fatti con il ferro! Evil or Very Mad
Li ho comprati all'Upim, sono di plastica e si incastrano alle estremità per chiuderli.
In giro ne ho vista anche una versione morbida, ma non l'ho mai provata!!
« Ultima modifica: Giugno 20, 2010, 04:51:37 pm da Sammi » Registrato
Northia
floor length

1a n ii Castana 65/72/100

« Risposta #141 inserita:: Ottobre 25, 2010, 11:16:54 pm »

io li ho trovati nel mobile del bagno della mia mamma, quelli originali della garnier anni 80 con ancora il prezzo di 8.950 lire attaccato!!!!! ahahhahahah happy
me li ricordavo di averli avuti da piccina, ma non pensavo che la mia mamma li aveva sempre!!!

lo sai che faccio stanotte me li metto e ci dormo. ci metto su un po' di olio di mandorle.

chissa' come mi sveglierò.

domani metto le foto nel mio diario
whitebunny
classic length

« Risposta #142 inserita:: Marzo 09, 2011, 10:06:34 am »

ragazze scusate se uppo una discussione vecchia.... ieri sono stata in un negozio per parrucchieri ma avevano due tipi di inventaricci: gli uni dei bastoncini lunghi, interi messi nella confezione diritti, gli altri invece erano spezzettati, piegati e tra un pezzo di bigodino e la'ltro c'era una sorta di cordina.... che differenza c'è tra le due tipologie?
WhiteBunny ( 1aFi )
Capelli di fata
« Risposta #142 inserita:: Marzo 09, 2011, 10:06:34 am »

classic length

« Risposta #143 inserita:: Marzo 18, 2011, 09:58:51 am »

ebbene li ho presi, ieri sera li ho indossati prima di andare a letto ma alle 3 di stamattina li ho dovuti togliere: mi tiravano un sacco i capelli.... io li ho applicati a capello asciutto e devo dire che quando alle 3 li ho tolti (dopo 3 ore che li avevo su) il capello era bello boccoloso!!!!!  love love e ve lo dice una che manco il ferro della parrucchiera riesce a farle stare i boccoli da che li ho dritti!!!! la prossima volta li applico a capello bagnato con un po' di aloe o gel ai semi di lino!
unico neo: a me spesso tendono a "srotolarsi" e pesare verso il basso e mi tirano quindi i capelli.... non li rovinano vero i miei poveri peletti?
WhiteBunny ( 1aFi )
p.f. woman
chin length
*

« Risposta #144 inserita:: Marzo 24, 2011, 10:20:13 pm »

ho trovato gli inventaricci al supermercato! non so se il prezzo convenga però: 4 inventaricci 3 euro vengono..almeno una ventina li dovrei comprà..semmai li farò cercare da una mia amica per negozi per parrucchieri per vedere prezzi più convenienti XD
And I start to complain that there's no rain
whitebunny
classic length

« Risposta #145 inserita:: Marzo 25, 2011, 09:44:13 am »

p.f.woman: io li ho trovato da acqua e sapone, 6 costano 2,65 euro!
WhiteBunny ( 1aFi )
p.f. woman
chin length
*

« Risposta #146 inserita:: Marzo 25, 2011, 03:03:50 pm »

whitebunny: io sono una povera isolana (abito all'elba) dovrei andare "in continente" a prenderli XD ho fatto una ricerca e ho visto che c'è un punto vendita a piombino! la prossima volta che parto andrò a farci un giretto :)
And I start to complain that there's no rain
Capelli di fata
« Risposta #146 inserita:: Marzo 25, 2011, 03:03:50 pm »

>
  Stampa  

Vai a: