namy
waist length

Girovagando....
|
 |
« inserita:: Settembre 24, 2006, 10:20:05 am » |
|
mi capita smepre di pettinare i capelli, che sono lisci e non grassi, ma dopo 5 minuti sono tutti divisi a ciocchette, fanno dei spaghettini, non restano compatti e uniformi come invece se ne vedono in giro. Come mai secondo voi?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
 |
« inserita:: Settembre 24, 2006, 10:20:05 am » |
|
>
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Luthien
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Settembre 24, 2006, 10:36:15 am » |
|
Namy, volevo aprire lo stesso topic proprio oggi! ma perchè quando per strada vedo certi capelli sono tutta una massa compatta mentre se li lascio sciolti io dopo 20 minuti sono divisi a ciocche (anche se sono puliti) ???? 
|
|
|
|
|
"La bellezza salverà il mondo"
|
|
|
|
vanillia
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Settembre 24, 2006, 10:59:40 am » |
|
succede anche a me quando li liscio (ma anche quando li ho al naturale) e soprattutto se li pettino 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Malva
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Settembre 24, 2006, 11:58:49 am » |
|
anche a me capita a volte... forse è colpa dell'elettricità statica? 
|
|
|
|
|
|
|
|
Loreyanne_H
Cdf Supporter
floor length

Findus girl
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Settembre 24, 2006, 12:02:34 pm » |
|
Capita anche a me, sia che mi modelli i boccoli sia che me li lasci sciolti. Ho sempre pensato che fosse per via del fatto chwe i miei capelli sono sotilissimi e nellimmensità dell'universo si sentivano spersi e soli. Da qui la loro necessità di raggrupparsi. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
raffa
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Settembre 24, 2006, 01:15:33 pm » |
|
è il mio grande cruccio.....
|
|
|
|
|
|
|
|
namy
waist length

Girovagando....
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Settembre 24, 2006, 04:27:14 pm » |
|
bè mi consola vedere che simao in tante....però manco una che sappia dare una spiegazione non credo sia elettricità, perchè non sono elettrici dopo che l pettino 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
vanillia
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Settembre 24, 2006, 05:07:06 pm » |
|
Capita anche a me, sia che mi modelli i boccoli sia che me li lasci sciolti. Ho sempre pensato che fosse per via del fatto chwe i miei capelli sono sotilissimi e nellimmensità dell'universo si sentivano spersi e soli. Da qui la loro necessità di raggrupparsi.   ehehe
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Settembre 24, 2006, 05:07:06 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
carosio
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Settembre 24, 2006, 05:16:14 pm » |
|
A me capita tutte le volte che vado a Genova! Mi hanno detto che si tratta dell'aria, boh!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sweetie
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Settembre 24, 2006, 08:23:36 pm » |
|
mi unisco anche io alla lista delle vittime delle ciocchette separate.....ma perchèèè???? Mannaggia, mica posso stare a pettinarmi ogni 5 minuti........io pensavo che era perchè anchora sono corti e quindi svolazzano - ma ora sento anche voi capellone....uff!
|
|
|
|
|
|
|
|
namy
waist length

Girovagando....
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Settembre 24, 2006, 08:43:29 pm » |
|
mi unisco anche io alla lista delle vittime delle ciocchette separate.....ma perchèèè???? Mannaggia, mica posso stare a pettinarmi ogni 5 minuti........io pensavo che era perchè anchora sono corti e quindi svolazzano - ma ora sento anche voi capellone....uff! dai ragazze formiamo il comitato "abbasso le ciocchette ribelli!" uniamoci e combattiamole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Luthien
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Settembre 24, 2006, 08:48:18 pm » |
|
Il mio ragazzo capellone risolve il problema cordelle evitando di pettinarli e legando tutto in un unico nodo!  Lui che li ha scalati, arruffati, crespi e chi più ne ha più ne metta non li ha mai a cordelle Detto questo, ho visto che i capelli durano compatti più a lungo asciugandoli delicatamente con il phon agli ioni e l'aiuto di una spazzola (purtroppo ho dovuto iniziare ad usarli da pochissimo per colpa della cervicale  ) e mettendoci su meno prodotti possibile... non metto più gli oli se non come impacco pre-shampoo e il burro di karitè a dosi ridotte solo ed esclusivamente sulle punte.
|
|
|
|
|
"La bellezza salverà il mondo"
|
|
|
|
Capelli di fata
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Settembre 24, 2006, 08:48:18 pm » |
|
>
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Esmeralda
|
 |
« Risposta #12 inserita:: Settembre 24, 2006, 09:04:42 pm » |
|
Ragazze,mi unisco a voi:anch'io ho il problema delle ciocchette separate,ma un pò più grave del vostro.I miei sono SEMPRE a ciocchette. Ho cercato di porvi rimedio in ogni modo: -ho pensato che forse si dividevano perchè li avevo troppo secchi,allora ho abbondato col balsamo,ma la situazione è peggiorata, -ho pensato allora che fosse perchè i capelli erano grassi e unti,e non ho usato più il balsamo per un pò.Risultato:erano ancora a ciocchette e in più opachi. -ho pensato che fosse perchè non li pettinavo bene,allora ho passato diversi giorni a pettinarmeli ogni momento.Risultato:capelli a ciocchette che cadevano. -ho pensato fosse perchè li lavavo troppo,li ho tenuti unti.Niente. Ormai sono disperata, se trovate qualche soluzione FATEMELO SAPERE!!! 
|
|
|
|
|
Quanti Fiori si estinguono nel Bosco O periscono dalla Collina Senza il privilegio di sapere Che sono Bellissimi (e.Dickinson)
|
|
|
|
lara.croft
|
 |
« Risposta #13 inserita:: Settembre 25, 2006, 07:50:24 am » |
|
vogliamo fare a cambio?
A me sono compatti ma piacciono a ciocchette piccole piccole liscissimiiiiiiiiiiiiii
|
|
|
|
|
|
|
|
namy
waist length

Girovagando....
|
 |
« Risposta #14 inserita:: Settembre 25, 2006, 07:55:29 am » |
|
vogliamo fare a cambio?
A me sono compatti ma piacciono a ciocchette piccole piccole liscissimiiiiiiiiiiiiii se vuoi le ciocchette piccole liscissime e aggiungo anche lucidissime....facciamo pure cambio!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
>