Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Febbraio 06, 2012, 04:52:24 am

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
utenti
Utenti in totale: 23605
Latest: Jakmallyvok
Stats
Messaggi in totale: 1464988
Discussioni in totale: 32198
Online Today: 189
Online Ever: 189
(Agosto 31, 2010, 02:30:54 pm)
Utenti online
Users: 7
Guests: 30
Total: 37
Pagine: [1] 2 3 ... 33
  Stampa  
Autore Discussione: per chi ha pochi capelli :(  (Letto 46097 volte)
saturnia
classic length

mamma felice

« inserita:: Novembre 08, 2006, 07:00:22 pm »

ragazze! ciao a tutti! per chi ha pochi capelli in testa... come vi pettinate? soprattutto per non far vedere il diradamento... vedo tantissime ragazze in giro a cui si vede un pò la testa,di lato, di dietro... anche se i capelli sono puliti. come fate per mascherare? grazie!!!
2b f ii lunghezza 70 cm circa...
Capelli di fata
« inserita:: Novembre 08, 2006, 07:00:22 pm »

>
floor length

« Risposta #1 inserita:: Novembre 08, 2006, 07:01:49 pm »

io x es tiro su il ciuffo cn la forcina e praticamente va a coprire la riga e la rosa dietro... Crying or Very sad
saturnia
classic length

mamma felice

« Risposta #2 inserita:: Novembre 08, 2006, 07:07:08 pm »

grazie cucciola.... che forcine usi? quelle semplici? stasera provo!!  ma sai che rabbia,vedere quei bei capelli pieni in giro.... e io fino a qualche anno fa ne avevo anche tantissimi!!!maledetto stress....
cucciola
floor length

« Risposta #3 inserita:: Novembre 08, 2006, 07:13:06 pm »

forcine normalissime...ankio ero capellona (x quantità e nn x qualità),ma dopo 6 mesi d caduta abbondante ho i capelli dimezzati!nn ho diradamenti troppo evidenti,solo la riga un pò larga, rosa 1pò accentuata dietro e tempie...il mio girocoda ora è 7cm circa... Rolling Eyes probabilmente ero almeno sui 10 - 11 prima...
saturnia
classic length

mamma felice

« Risposta #4 inserita:: Novembre 08, 2006, 07:43:19 pm »

cucciola, come me.... che palle, ieri mi sono vista con uno specchio dietro e avevo sta rosa che mi si vedeva!!!!! e meno male che li ho mossi, che si vedrebbe altrimenti? ma io pensavo.... se li facessi lisci? cadendo meglio e più dritti,non coprirebbero di più?
jen79
bra strap length

« Risposta #5 inserita:: Novembre 08, 2006, 07:47:59 pm »

Mi unisco anch'io al club di quelle con pochi capelli.  Confused

Io li ho sottilissimi e ne ho davvero pochi sulle tempie. In questi giorni poi ne sto perdendo a vagonate e ho terrore di ritrovarmi pelata!  Shocked

Ti sconsiglio di lisciarli, io li ho lisci di mio e spesso mi faccio una treccia dopo averli lavati, così quando la levo i capelli rimangono un pò mossi e sembra che ne abbia di più. Comunque il mio problema al momento  Laughing sono le tempie, quindi non esco mai con code alte o capelli tirati eccessivamente indietro.  Rolling Eyes

Rivoglio tutti i miei capelli!  Crying or Very sad
classic length

mamma felice

« Risposta #6 inserita:: Novembre 08, 2006, 07:58:16 pm »

ho pensato più volte di andare dal tricologo..... ma per farmi dire quello che già so? che sono stressata, che è la natura, che se un giorno peggiorassi potrei fare il rinfoltimento... mi imbottisco già di bioscalin e msm, non credo si possa fare di più, anche se ho letto di un certo minoxidil..... si dice che funziona, ma appena si smette, la perdita di capelli continua.....
jen79
bra strap length

« Risposta #7 inserita:: Novembre 08, 2006, 09:06:38 pm »

Io ho usato il Minoxidil per qualche tempo, me l'aveva dato il dermatologo, però dopo 2 mesi mi sono stufata, perchè perdevo ancora più capelli di prima (infatti li aiuta a ricrescere ma ne fa cadere anche di più).

E poi come dici giustamente te, non ha un effetto curativo, bisognerebbe usarlo tutta la vita, perchè appena lo interrompi la situazione ritorna uguale a prima se non peggio.   Confused
Io, dopo averlo interrotto, ho avuto 2 settimane di forfora, cosa che non mi era mai successa
« Risposta #7 inserita:: Novembre 08, 2006, 09:06:38 pm »

knee length

« Risposta #8 inserita:: Novembre 08, 2006, 09:07:49 pm »

anche io come jen ho solo dei peletti sulle tempie... e anche a me ne stanno cadendo moltissimi ultimamente... io li lascio sciolti e basta Confused
bra strap length

« Risposta #9 inserita:: Novembre 08, 2006, 09:16:22 pm »

Citazione di: "anna69"
anche io come jen ho solo dei peletti sulle tempie... e anche a me ne stanno cadendo moltissimi ultimamente... io li lascio sciolti e basta Confused

Qualche giorno fa mi sono confortata un pò guardando le foto ravvicinate di qualche star e ho visto che ci sono molte donne del mondo dello spettacolo che non hanno molti capelli sulle tempie e sembrano non farsene un problema. Vanno in giro con code alte in tutta tranquillità.

Lo so, magra consolazione  Embarassed
floor length

« Risposta #10 inserita:: Novembre 08, 2006, 09:21:10 pm »

siamo tutte sulla stessa barca hug ...sob!ankio rivoglio i miei capelli!!!! cmq lisci è peggio...x nn parlare di qdo sn sporchi! Evil or Very Mad

ho pensato d misurare il girocoda x vedere se fra 1pò d tempo i capelli xsi lanno scorso li ritrovo...nn saprei fra qto rimisurare xò...6mesi,1anno?  Rolling Eyes
anna69
knee length

« Risposta #11 inserita:: Novembre 08, 2006, 09:31:18 pm »

Citazione di: "cucciola"
siamo tutte sulla stessa barca hug ...

hug
« Risposta #11 inserita:: Novembre 08, 2006, 09:31:18 pm »

>
floor length

« Risposta #12 inserita:: Novembre 08, 2006, 09:37:23 pm »

Pray
Sabrina
floor length

« Risposta #13 inserita:: Novembre 08, 2006, 10:05:39 pm »

secondo me farsi la riga di lato aiuta e crea volume...
classic length

mamma felice

« Risposta #14 inserita:: Novembre 08, 2006, 10:10:05 pm »

quindi magari,ricci o mossi nascondono di più? ma voi sapete perchè avete perso tutti questi capelli? io ho imputato il mio problema a:
stress
pillola anticoncezionale
troppe meches nell'arco di molti anni

da un anno esatto non li coloro,non li stiro(vabbè, quasi mai fatto neanche prima), prendo integratori su integratori (quindi dovrebbero essere ben nutriti...)
quelli che ho sono belli, è la quantità che non smette di diminuire. mangiare mangio, non credo abbia carenza di qualcosa.

secondo voi,il colore rosso li fa sembrare più pieni??
Capelli di fata

>
  Stampa  

Vai a: