Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Aprile 20, 2014, 03:59:54 pm

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
utenti
Utenti in totale: 19819
Latest: Demmy
Stats
Messaggi in totale: 1843769
Discussioni in totale: 34905
Online Today: 124
Online Ever: 633
(Gennaio 26, 2013, 01:41:59 pm)
Utenti online
Users: 30
Guests: 98
Total: 128
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: capelli blu con l'indigo  (Letto 3714 volte)
angyth88
classic length

2aNiii castano scuro

« inserita:: Gennaio 14, 2010, 02:25:33 pm »

Ciao a tutti, siccome io ho sempre adorato i capelli con qualche ciuffo colorato mi chiedo se con l'indigo nero che è naturale posso avere i capelli blu.. ovviamente non lo farei subito anche perchè li avevo appena tinti di nero e sopra li avevo fatti con l'hennè di rosso.. se io dovessi mettere l'indigo sui capelli del mio colore naturale cioè marrone scuro riuscirei ad averli blu? perchè mia sorella li aveva decolorati e aveva comprato 1 pigmento, ma ho visto l'inci e non è che sia il massimo.. ha 5 pallini rossi  Neutral
Capelli di fata
« inserita:: Gennaio 14, 2010, 02:25:33 pm »

bra strap length

« Risposta #1 inserita:: Gennaio 14, 2010, 02:35:29 pm »

LE colorazioni dirette della Manic Panic hanno un buon inci, malgrado tutto, in pratica è come un balsamo + i pigmenti  Wink ed hanno dei blu fantastici
solo che non sono a vita, dopo un po vanno via e le devi rifare Very Happy
(ultimamente le sto sponsorizzando manco dmi derssero la percentuale  Shocked )
angyth88
classic length

2aNiii castano scuro

« Risposta #2 inserita:: Gennaio 14, 2010, 02:43:02 pm »

LE colorazioni dirette della Manic Panic hanno un buon inci, malgrado tutto, in pratica è come un balsamo + i pigmenti  Wink ed hanno dei blu fantastici
solo che non sono a vita, dopo un po vanno via e le devi rifare Very Happy
(ultimamente le sto sponsorizzando manco dmi derssero la percentuale  Shocked )

interessante  Very Happy più che altro da me le tinte della Manic Panic non si trovano nemmeno al rifornitore di parrucchieri  Neutral da me ci sono o le crazycolors o hair e qualcosa.. però con queste ci vuole per forza la decolorazione  hide e purtroppo non posso acquistare su internet perchè mia mamma non si fida.. spesso ci sono fregature  Neutral
jiulia111
bra strap length

« Risposta #3 inserita:: Gennaio 14, 2010, 02:52:25 pm »

beh guarda le crazycolor appartengono alla stessa famiglia delle manic panic, stargazer, la riche directions e via dicendo, ovvero consigliano di usarle su capelli decolorati per far venire esattamente quel colore e durare di più, ma nulla ti vieta di provarle sui tuoi!

http://www.hairdyegallery.co.uk/unbleachedpage1.html

qui vedi gli effetti dei vari colori e delle varie marche su capelli non decolorati, c'è anche la pag2
Capelli di fata

>
  Stampa  

Vai a: